DRAMMATICO INCIDENTE, L’AUTO RESTA SOTTO IL GUARD RAIL: POI LA SCOPERTA CHOC

Gli incidenti stradali sono all’ordine del giorno e si tratta di un vero e proprio bollettino di guerra. L’asfalto si tinge di rosso, di sangue, così come atroce è il dolore dei familiari di chi, purtroppo, non ce la fa o rimane gravemente ferito.

Bastano davvero pochi attimi di distrazione affinché tutto prenda una piega inaspettata, imprevedibile, drammatica.

Raccomandato da
Le immagini diramate a mezzo stampa parlano chiaro. Parlano più di mille parole, esprimendo pienamente il terrore di chi, per lavoro o per caso, si trova ad assistere alla scena.

Macchine accartocciate, come se fossero dei modellini, oltre al tentativo di provare a salvare chi è rimasto incastrato tra i rottami.

Quanto accaduto, solo poche ore fa, ha fatto il giro del web. Vediamo insieme cosa è successo.

Questa mattina, un terribile incidentesi è verificato lungo l’autostrada A28 tra Godega di Sant’Urbano e Portogruaro. Coloro che, tempestivamente allertati, sono accorsi sul luogo del dramma, hanno parlato di miracolo in quanto nessuno ci avrebbe scommesso neppure un euro che la vittima avrebbe avuto salva la vita. Ma cosa è accaduto nello specifico? Premettendo che, ad oggi, tutto è in fase d’accertamento, cerchiamo di ricostruire cosa è successo.

Stando a quanto riportato da Today.it, una Jeep Cherokee ha improvvisamente sbandato, anche se gli inquirenti indagano sul motivo che ha portato al tragico incidente. Che si sia trattato di un malore del conducente? Per il momento questa è solo una delle tante ipotesi, dal momento che non si vuole lasciare nulla al caso. Sappiamo solo che la donna al volante. una dottoressa 72enne residente a Brugnera, in provincia di Pordenone, ha percorso una quarantina di metri lungo la corsia d’emergenza e poi si è infilata interamente sotto il guardrail.

I soccorritori parlano di miracolo in quanto, nonostante il terribile impatto, la protagonista di quest’assurdo incidente è riuscita, da sola, ad uscire dal veicolo ridotto in condizioni a dir poco sconvolgenti (come potete vedere dalle foto), riportando solo lievi ferite. Chi le ha prestato soccorso, l’ha accompagnata in pronto soccorso solo per assicurarsi che tutto fosse ok e che non ci fosse nulla di rotto o compromesso a livello di organi interni.

Questo non è stato l’unico incidente avvenuto in giornata. La stessa identica scena, i soccorritori, allertati dai passanti, l’hanno vista solo poco dopo,sulla A27, all’altezza di Silea, subito dopo il casello di Treviso Sud in direzione Venezia. In questo caso, l’automobilista alla guida del suo suv Bmw, dopo aver perso il controllo del mezzo, è andato a impattare contro la cuspide del guardrail.

Come nel peggior incubo ad occhi aperti, le lamiere sono penetrate, in parte, nell’abitacolo ma, anche in questo caso, si parla di miracolo, dato che la dinamica dell’incidente non avrebbe dato alcuna speranza di vita al pover’uomo. Eppure, contrariamente ad ogni aspettativa, è rimasto solo leggermente ferito. I soccorritori del 118, giunti sul posto, lo hanno preso in carico, trasportandolo in ambulanza presso l’ospedale più vicino, dove è stato sottoposto alle medicazioni e agli accertamenti di rito per scongiurare eventuali problemi interni connessi all’impatto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.