GEMMA GALGANI CHOC, L’INCREDIBILE RIVELAZIONE: “VOLEVA LECCARMI..”

Gemma Galgani è una delle dame più longeve di Uomini e Donne di Maria De Filippi; una di quelle che, eternamente romantiche, nonostante le batoste collezionate, continua a credere che Cupido possa far breccia all’interno del dating show.

Torinese, classe 1950, la Galgani, che è stata direttrice del teatro Alfieri di Torino e che è stata associata al nome di Walter Chiari, con il quale avrebbe avuto, secondo diversi rumors, una storia quand’era giovane, anche in quest’edizione spera di trovar l’amore.

Famosissima per le accese liti e per i divertenti sketch con l’opinionista Tina Cipollari, Gemma è stata ed è una delle protagoniste più chiacchierate, da sempre, per via delle sue storie d’amore con i cavalieri.

Gemma sembra proprio voler trovare un cavaliere all’interno del dating show di Maria De Filippi, anche se, nell’ultimo periodo, la sua situazione all’interno del programma, non è proprio piacevole.

Nella registrazione di Uomini e Donne di ieri, si è lasciata andare ad un’incredibile rivelazione. Vediamo cosa ha dichiarato.

Ieri, 6 marzo, dopo la pausa legata alla morte di Maurizio Costanzo, c’è stata una nuova registrazione di Uomini e donne, dato che il dating show, con le sue storie di dame e cavalieri, tronisti e corteggiatrici, tiene incollati allo schermo, ogni pomeriggio, milioni di telespettatori. Ma cosa è accaduto?

Le anticipazioni possiamo apprenderle dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni ma non parleremo di quanto è successo in puntata, bensì di una delle dame indubbiamente storiche del programma: Gemma Galgani, dato che la puntata ha preso il via proprio da lei. I ben informati sanno che, attualmente, la torinese ha in corso una frequentazione con il cavaliere Silvio. A differenza di altre volte, forse per paura di collezionare batoste, sembra essere la Galgani a volere il suo tempo per poter analizzare Silvio, studiandone carattere e comportamenti, mentre lui è un tantino più avanti nella conoscenza, avendo sempre manifestato apertamente il suo interesse per la dama.

Come previsto, quando una coppia si frequenta viene fatta sedere al centro dello studio di Uomini e donne, per documentare Maria De Filippi, i presenti e i telespettatori di come stanno procedendo le cose. I due hanno detto di essersi visti varie volte in queste settimane ma Gemma non ha saputo trattenersi, facendo una clamorosa confessione su Silvio.

Il cavaliere avrebbe un linguaggio troppo colorito a livello sessuale ma questo non sarebbe l’unico “inconveniente”. E’ stata la stessa Galgani a fornire ulteriori aneddoti che hanno lasciato basi tutti coloro che hanno assistito alla registrazione. Tra le varie uscite, lei e Silvio, hanno fatto anche un’esterna in spa.

Ebbene, dinnanzi alle telecamere, la dama torinese ha dichiarato che Silvio “voleva leccarle le ascelle” e “succhiarle le dita dei piedi”. Inutile dire che la cosa, stando alle prime indiscrezioni, ha lasciato tutti sgomenti ma avremo modo di vedere quanto accaduto prestissimo, nel consueto appuntamento pomeridiano. Nonostante questo siparietto fetish, pare che i due continuino a conoscersi. Insomma, se son rose, fioriranno! Di sicuro la dichiarazione innescherà commenti social una volta che tutti avremo modo di guardare la registrazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.