“Ma è vero che lo hanno cacciato?”. GF Vip, le voci choc su Signorini: lui costretto a spiegare tutto

Non sono momenti semplici questi per Alfonso Signorini. Da diversi giorni infatti, si rincorrono notizie, non proprie bellissime, sul suo futuro lavorativo e non solo. Per chi se lo fosse perso, il conduttore del GF Vip 7, dopo 17 anni di onorato servizio, Signorini ha lasciato la direzione di “Chi“. Da quello che è stato comunicato, al suo posto, nel ruolo di direttore responsabile del magazine di cronaca rosa, è subentrato Massimo Borgnis. Si tratta del finora vice direttore esecutivo di “Chi” dal 2009.

Sembra chiaro tuttavia che Signorini non ha assolutamente abbandonato il giornale. L’uomo infatti è diventato direttore editoriale. Che significa? In pratica continuerà a dettare la linea editoriale, così come la pubblicazione, in rappresentanza dell’azienda editrice del prodotto giornalistico. Chiaramente però, anche se questa notizia è stata confermata dai diretti interessati, ha comunque generato una serie di rumors abbastanza importanti sulla vicenda e la figura di Alfonso.

Alfonso Signorini la verità su Chi e il GF Vip: “Non mollo”

Alfonso Signorini la verità su Chi e il GF Vip: “Non mollo”

Qualcuno infatti ha ipotizzato che il conduttore sia stato “licenziato”. Ma non è finita qua, perché a queste voci si sono aggiunte anche quelle su una possibile sostituzione al GF Vip. Insomma, qualcuno dice che dopo 4 anni è tempo di cambiare un po’ il capitano della nave. Ma è a questo punto che Alfonso Signorini decide di prendere il corno per le corna e mettere qualche puntino sulla i.

Alfonso Signorini la verità su Chi e il GF Vip: “Non mollo”

L’uomo ha quindi deciso di rispondere con un duro sfogo nella rubrica “A tu per tu”, presente proprio sul settimanale. “Quando ti chiedono come stai – dice – rispondi sempre che non stai bene. Così ti lasceranno in pace. Senza contare gli pseudo amici, quelli che, con aria fintamente preoccupata, ti prendono da parte per chiederti ‘Ma è vero che non stai bene?’”.

Alfonso Signorini la verità su Chi e il GF Vip: “Non mollo”

https://www.instagram.com/reel/Cpp8anWD_q7/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Falfonso-signorini-cacciato-gf-vip-verita%2F%3Ffbclid%3DIwAR3KwtMPQNe5uBJOrzoeiyCUYxnAGJlIM5ODEMGZp8zHdmaGG1-sW54nAJs#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A536.8999999985099%2C%22ls%22%3A260.80000000074506%2C%22le%22%3A321.0999999977648%7D

Poi conclude: “I più ottimisti azzardano ‘Mi dicono che presto lascerai tutto. Ma è perché ti sei stancato o perché ti hanno fatto fuori?’”. Insomma, secondo le sue parole, non ci sono stati malintesi o incomprensioni, anzi. È sempre lui al timone di “Chi” e per quello che riguarda il GF Vip, niente di cui aver paura: resta lì dov’è ora.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.