VERISSIMO, CHOC IN DIRETTA TV: “SENZA MUTANDE, SI VEDE TUTTO..”

Tutti conoscono in Italia il noto programma televisivo “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin sulle reti Mediaset. Si tratta di un format in cui le personalità famose molto spesso raccontano della loro vita privata e professionale, ma il programma si occupa anche di altri argomenti. La Toffanin è molto seguita e mette sempre a proprio agio gli ospiti della trasmissione. In questi anni la conduttrice ha avuto molto successo proprio per le qualità molto apprezzate dal pubblico.

Laureata nel 2007 in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Silvia Toffanin è regolarmente iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004. In Tv ha esordito partecipando a Miss Italia, il celebre concorso di bellezza italiano, per poi comparire come letterina al quiz di Canale 5, “Passaparola”. Ma è stata appunto la trasmissione “Verissimo” a renderla celebre al pubblico. E ultimamente in trasmissione è successo qualcosa di molto particolare. 

CHOC IN DIRETTA A VERISSIMO

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, in particolare i giornali che si occupano di gossip e televisione, pare che a “Verissimo” ci sia stato un “incidente” abbastanza particolare. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di notarlo, così come la cosa non è passata inosservata alla trasmissione “Striscia la Notizia”. 

In pratica ospite della trasmissione era Francesca Cipriani, la quale indossava un bellissimo vestito da sposa: al momento dei saluti finali, molto probabilmente senza volerlo, Francesca ha lasciato intravedere la zona bikini in maniera del tutto integrale. A tal proposito si è scatenato appunto il commento molto ironico della stessa “Striscia la Notizia”

“Avete notato nulla? Mah, Francesca nell’alzarsi ha lasciato intravedere, insomma, la sua Sharon Stone. Ma dai, avete visto male: la Cipriani le mutande ce le ha sicuramente. Sì, ma a casa“ – coì hanno detto dalla trasmissione “Striscia la Notizia”. Insomma un “incidente” particolare che però potrebbe aver fatto piscere a molti telespettatori.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.