“Mia figlia sta male”. L’allarme della mamma vip, ha tanta paura: la bimba così da 20 giorni

Nelle ultime settimane c’è grandissima preoccupazione in casa Facchinetti, infatti ormai da giorno 18 febbraio la figlia secondogenita di Wilma e Francesco Facchinetti è malata. Ha compiuto tra l’altro, proprio giorno 8 marzo 2023, 7 anni e la piccola è stata costretta a passare la giornata in ospedale facendo continui esami, che sono stati documentati nelle stories Instagram della mamma. I genitori hanno dunque dovuto annullare la grandiosa festa che le stavano organizzando per il suo compleanno.

Sono ormai 20 giorni che la figlia di Wilma e Francesco Facchinetti è sottoposta a controlli per capire da cosa derivi la sua febbre altissima. Infatti la piccola Lavinia presenta ormai da tantissimo la febbre a 40 e i suoi genitori sono davvero molto spaventati. Come prima cosa sua mamma Wilma ha voluto sottoporre la bimba alle analisi del sangue per capire cosa stesse succedendo.

Wilma Francesco Facchinetti Figlia

Wilma e Francesco Facchinetti preoccupatissimi per la figlia malata

Da quello che Wilma, moglie di Francesco Facchinetti, ha riportato sui suoi social network pare che grazie ai vari esami a cui la figlia è stata sottoposta sono state scartate diverse opzioni, tra cui il Covid. Non si parla nemmeno di influenza australiana, virus respiratorio sinciziale umano e virus dell’influenza B. Dalle stories della moglie di Facchinetti, Lavinia appare molto triste per questa ennesima giornata di accertamenti, in cui si è dovuta sottoporre anche ad una radiografia del torace.

Wilma Francesco Facchinetti Figlia

Dunque Wilma e Francesco Facchinetti ancora non riescono a capire a cosa sia dovuto questo fortissimo malessere della loro piccola figlia Lavinia. Tramite questa apposita radiografia al torace, svolta in una clinica privata, è risultata una piccola bronchite. Queste informazioni sono sempre state riportate da Wilma su Instagram, per dare ai suoi seguaci aggiornamenti sulle condizioni della secondogenita. Al momento, oltre a questo, i genitori non hanno risposte e Wilma si mostra abbastanza preoccupata nelle sue stories, sfogandosi con i followers.

https://www.instagram.com/p/CXjiU1lLYQ1/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fmamma-vip-spaventata-figlia-da-20-giorni-malata%2F%3Ffbclid%3DIwAR0RKW0RyALUyQe3YSBlx8HH6_zPLN-GBZ-5bHKHkV3yyngA5jpq5Sk9AzQ#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A522.6000000014901%2C%22ls%22%3A352.69999999925494%2C%22le%22%3A377.30000000074506%7D

Come ben sappiamo la famiglia Facchinetti è molto ampia, parliamo di una vera e proprio famiglia allargata. Infatti la piccola Lavinia oltre ad avere come fratello Leone, figlio primogenito di Wilma e Francesco Facchinetti, ha anche due sorellastre. La mamma Wilma ha una figlia di nome Charlotte, nata da una sua precedente relazione, e anche il papà Francesco ha avuto nel 2011 una bimba di nome Mia con la famosa conduttrice Alessia Marcuzzi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.