“Voglio due figli”. Jonathan Kashianian, annuncio a sorpresa in tv

A Ciao Maschio Jonathan Kashanian si è confessato, ha parlato di famiglia, sentimenti e di figli sui quali ha fatto una rivelazione a dir poco inattesa. Jonathan Kashanian è uno dei personaggi più vulcanici del panorama televisivo italiano. La sua simpatia, apprezzata per la prima volta su Canale 5 al ‘Grande Fratello’, lo ha accompagnato nelle sue successive esperienze nel piccolo schermo. Fino allo scorso anno, quando il programma è stato chiuso, è stato volto della trasmissione ‘Detto Fatto’ e con la conduttrice televisiva Bianca Guaccero aveva sempre dato vita a sketch esilaranti.

Le sue battute e i suoi sfottò alla padrona di casa erano amati dal pubblico e dai suoi innumerevoli fan di Instagram. Eppure, dieto alla sua maschera di strafottenza, c’è un uomo a tratti insicuro. L’ex naugrafo ha 42 anni e ha confessato di sentirsi sotto pressione, in quanto con l’avanzare dell’età si trova sempre più circondato da persone che stanno formando una famiglia.

Jonathan Kashanian figli

Jonathan Kashanian confessa: “Vorrei avere 2 figli”


“Appena vedo i bambini provo un senso di protezione. Sento un calore dentro, una soddisfazione che io cerco e ricerco. Ho tutti amici già genitori, anche i miei fratelli, mi sento la pecora nera di qualsiasi schema mentale insegnatomi da bambino. Sto progettando i miei figli, diciamo così. Ne voglio due, voglio creare una mia famigli”.

Jonathan Kashanian figli


E ancora: “Sono single, è brutto essere single, è bello avere qualcuno che ti aspetta la sera, che ti accarezza il cuore. Sono single ma non per scelta. Io sono pieno di amici, di cose da fare, di posti. Ma ho una sensazione che arrivando ultimo a cena nessuno mi terrebbe il posto”. Rivelativo del carattere di Jonathan Kashanian è anche il suo cappello sono praticamente un’unica cosa.

Jonathan Kashanian figli

https://www.instagram.com/p/CpVuL-YLsab/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fjonathan-kashanian-presto-papa%2F%3Ffbclid%3DIwAR2aRhRFmTK-PCjXzt3u8B2hAaZZ4_3XVYtA2-Ry8se8u95g2teQb1irMS4#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A619.6999999992549%2C%22ls%22%3A211.30000000074506%2C%22le%22%3A524.5%7D


Non se lo toglie mai e appare in televisione costantemente con quell’accessorio, che ormai lo caratterizza da anni. Secondo quanto ha confessato al giornalista di ‘Vero’, l’uso del cappello gli permette di avere una sicurezza maggiore di sé. Infatti, ha affermato: “A volte mi sento un po’ nudo, visto che ho rasato i capelli, ma indosso il cappello perché sono sempre alla ricerca di una eleganza ormai perduta”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.