AMADEUS E GIOVANNA, LE IMMAGINI ESCLUSIVE DELLA LORO CASA: UN SOGNO

Anche quest’anno il Festival di Sanremo è terminato. Quest’anno la manifestazione ha avuto veramente un grande successo, con gli ascolti che sono saliti anche rispetto alle altre edizioni. Una edizione particolare quella che si è appena conclusa, e che ha visto salire sul palco tanti professionisti del mondo della musica e non solo. Ovviamente non sono mancati gli imprevisti. A condurre il Festival è stato lo stesso Amadeus.

Si tratta di una delle personalità più note del mondo dello spettacolo e della televisione, come si sa egli è sposato con Giovanna Civitillo. La loro storia va a gonfie vele a in questi giorni si sono diffuse ulteriori notizie sulla loro privata e precisamente sulla dimora in cui vivono. Nei prossimi paragrafi vedremo tutti i dettagli del caso, una dimora davvero da sogno.

LA CASA DI AMADEUS E GIOVANNA

Amadeus, pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è originario di Ravenna. La sua carriera nel mondo della tv gli ha consegnato tantissime soddisfazioni, fino appunto alla conduzione in questi anni del Festival di Sanremo. Egli vive a Milano, in un bellissimo appartamento assieme alla sua famiglia.

L’edificio in cui risiede il noto conduttore è stato realizzato in occasione dell’Expo 2010. La casa di Amadeus è caratterizzata da una grande luminosità grazie al piano alto dell’abitazione. Il parquet chiaro caratterizza tutta la residenza e amplifica il senso di luminosità e grandezza della casa.

L’edificio è dotato di ampie finestre che danno direttamente sullo skyline milanese, poi ci sono grandi divani di colore bianco e una parete attrezzata nei toni del bianco e dell’oro in salotto. Arredata in stile classico, con mobili di legno e numerose piante, l’abitazione romana di Amadeus è un oasi felice dove il conduttore tv si dedica al giardinaggio e si rilassa. In questa dimora ha trascorso i brutti momenti del lockdown nel 2020.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.