Luisa Ranieri, biancheria in vista a Sanremo come Belen: ora in molti la vorrebbero come co-conduttrice

La scalinata del palco dell’Ariston a Sanremo è davvero una delle più iconiche d’Italia e anche quest’anno ci ha regalato incredibili passerelle.

Una fra tutte ha stupito il web, anche perche aveva un che di già visto: Luisa Ranieri, protagonista della fiction Rai “Lolita Lobosco” scende la scalinata travolgendo tutti con la sua bellezza, facendo esclamare all’iconico Gianni Morandi: “Ma che bella ragazzona!”.

LEGGI ANCHE: Paola e Chiara: la coreografia di Furore spopola sui social
La scena iconica come Belen: la Ranieri è pronta per la co conduzione?
Scendendo la scalinata dell’Ariston con un vestito nero molto sexy, con uno spacco vertiginoso sul davanti, la Ranieri lasciato intravedere alle telecamere la biancheria intima, scena molto simile a quella di Belen e della sua farfallina, diventata poi iconica.

LEGGI ANCHE: Marco Mengoni, la vita privata del vincitore di Sanremo 2023
A 49 anni Luisa Ranieri è apparsa più bella che mai al Festival, lanciandosi poi in una gag con Amadeus e Morandi giocando un po’ con il dialetto. L’amatissima attrice secondo molti potrebbe già l’anno prossimo essere la candidata ideale come co-conduttrice.

Ecco alcuni commenti ironici sotto le foto della Ranieri a Sanremo: «Ci deve essere un errore, Wikipedia dice che ha 49 anni», commenta ironico un utente.

«Luisa Ranieri: semplicemente la donna più bella al mondo» .

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.