DISTRETTO DI POLIZIA, L’ADDIO IMPROVVISO ALL’ATTORE DI TANTE SERIE TV

La morte arriva all’improvviso, non ha bisogno di presentazioni. Colpisce, sferra il suo colpo e strappa via le sue vittime dagli affetti più cari. In queste ore il mondo del piccolo schermo è in lutto.

Sono in tanti a piangere la morte di un talentuoso attore italiano; uno di quelli versatili, poliedrici, che hanno interpretato ruoli decisamente forti, in serie televisive seguitissime dai telespettatori.

Tra queste, Distretto di Polizia, che è stata un appuntamento fisso, su Canale 5, da settembre 2020 fino al gennaio del 2022. L‘attore venuto a mancare è apparso in alcuni episodi di questa serie.

Non ha mai avuto paura di vestire panni difficili, in prodotti che parlavano dei mafia, criminalità, illegalità, in nome della legalità, della giustizia, dei veri valori che dovrebbero fungere da guida in tutti noi.

Una morte che ha lasciato tutti letteralmente senza parole; la cui notizia, in men che non si dica, ha raggiunto tutti i siti d’informazione. Vediamo chi è venuto a mancare nelle scorse ore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.