“Ecco cosa dovevo fare per farlo venire”, la confessione di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona

CHE SI VOGLIA O NO, FABRIZIO CORONA FA SEMPRE NOTIZIA. E, INEVITABILMENTE, ANCHE CHI GLI STA INTORNO.

Silvia Provvedi, per esempio le è stato vicino per molto tempo. Anche se, ormai, non stanno più insieme da un po’. Al settimanale Chi, durante un’intervista il discorso finì a trattare i temi della sessualità. Tra i vari aspetti rivelati dalla Provvedi c’era il racconto della “prima volta” dopo il carcere. 

In verità, i due non hanno mai nascosto, protetto interamente la loro sfera intima. Anzi, talvolta l’hanno pure sbandierata al loro numeroso pubblico dei social. Come quando si sono fatti fotografare a letto o in vacanza in barca con buona parte del “tesoro” di entrambi in bella mostra. E poi c’è ‘quel’ fatto, il più scandaloso della serie. Cioè quella indiscrezione su un vizietto sessuale dell’ex re dei paparazzi.

Infatti, a Milano (fanno sapere) gira voce che la gemellina bruna del duo “le Donatella”, vada dicendo che l’ex agente fotografico dei Vip non disdegna il cosiddetto ditino birichino. La Provvedi avrebbe rilevato che Corona apprezza in modo particolare la sollecitazione ‘”da l씑, senza la quale addirittura pare che: “il buon Corona non riesca a raggiungere l’esplosione finale’”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.