GRAVE LUTTO IN TV, IL TRISTE ANNUNCIO POCO FA: ECCO CHI È SCOMPARSO

Una notizia che non avremmo mai voluto annunciare, era solo una ragazza con ancora una intera vita davanti. Divenuta celebre in un noto quiz televisivo di Rai Uno, ora purtroppo è scomparsa per sempre. Aveva partecipato al game show con altre due amiche, ora distrutte dal dolore.

Purtroppo ora un terribile incidente si è portata via una delle celebri ragazze di questo trio vincente. A ricordarla con un addio struggente, il noto conduttore Marco Liorni, incredulo anch’egli appena appresa la notizia. La povera 30enne, appena pochi giorni fa, aveva pubblicato sui social delle foto che la ritraevano in una bellissima vacanza in Giordania. Ora la notizia della tragedia: cosa è successo.

LE CAUSE DEL DECESSO
Lucia Menghini non c’è più. La giovane originaria di Foligno è morta ad appena 30 anni per un terribile incidente avvenuto proprio in questa sua vacanza di cui ha pubblicato le foto. Una tragedia immane, di cui ancora non si conoscono i dettagli, ma che lascia un grandissimo vuoto a quanti la conoscevano.

Lucia era una dottoressa, una anestesista che aveva come missione quello di aiutare gli altri. Purtroppo, non è riuscita a salvare la sua stessa vita. Se ne va per sempre una delle componenti del trio delle Pignolette, che aveva entusiasmato i telespettatori in numerose puntate di una Reazione a Catena.

Sono affrante le amiche e componenti di questo trio, Serena Becchetti e Ilaria Presilla. Sarà davvero difficile accettare una tragedia di questa portata. Intanto sui social, i fan della nota trasmissione di Rai 1, ricordano con vera e sincera commozione la bellissima Lucia, rimasta nel cuore di tutti, anche di chi aveva avuto modo di vederla in poche occasioni in tv. Nelle prossime ore ci si aspettano aggiornamenti circa le dinamiche dell’incidente, al momento la famiglia non avrebbe ancora rilasciato ulteriori dichiarazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.