Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il lieto annuncio a 4 mesi dal matrimonio: fan al settimo cielo

A quattro mesi dal loro splendido matrimonio, Federica Pellegrini e Matteo Giunta pubblicano uno splendido annuncio sui social. I fan sono al settimo cielo ed infatti hanno riempito di interazioni il post della coppia. “Finalmente…”, scrive l’ex nuotatrice sui social. La lieta novella è arrivata a quattro mesi dalle loro nozze. (Continua…)

LEGGI ANCHEFederica Pellegrini si racconta dopo il matrimonio con Giunta: com’è cambiata la sua vita 

Federica e Matteo, il lieto annuncio su Instagram

Matteo Giunta e Federica Pellegrini tornano a pubblicare foto insieme su Instagram. Non accadeva da un bel po’. L’occasione è stata propizia per fare un bellissimo annuncio, che ha lasciato i fan a bocca aperta. La bellissima notizia arriva a quattro mesi dal loro splendido matrimonio. La Pellegrini, visibilmente felice, scrive sui social: “Finalmente…“. L’ex nuotatrice non vedeva l’ora, insieme a suo marito, ed ha manifestato tutta la sua gioia sul popolare social network. Anche i fan ovviamente sono felici per la notizia ricevuta. Il post ha ricevuto migliaia di interazioni in pochissimi minuti. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHEFederica Pellegrini presto madre: “I figli arriveranno”

Federica Pellegrini e Matteo Giunta in viaggio di nozze

A quattro mesi di distanza dal loro matrimonio, Federica Pellegrini e Matteo Giunta vanno in viaggio di nozze. L’ex nuotatrice ha pubblicato una serie di scatti su Instagram, scrivendo: “Finalmente la nostra luna di miele…“. Il lieto annuncio, che ha lasciato i fan a bocca aperta, è arrivato a quattro mesi dalle nozze, avvenute lo scorso 27 agosto nella splendida cornice della chiesa di San Zaccaria a Venezia.

L’ex allenatrice e il suo allenatore, oggi suo marito, si godono finalmente la loro luna di miele alle Maldive. Il mare, come si può notare dagli scatti pubblicati sui social, è cristallino. La Pellegrini indossa un costume rosso intero e, come sottolinea sui social, è un po’ “bianchina”. In realtà, questo sarebbe il loro “secondo viaggio di nozze”, perchè il primo è stato in Turchia come concorrenti di “Pechino Express”.

Il post pubblicato dall’ex nuotatrice ha ricevuto migliaia di interazioni. Tra i commenti, i fan scrivono: “Siete bellissimi, buon divertimento”. Qualcuno, invece, scherza: “Sei nella tua Venezia?”. La coppia, invece, si trova alle Maldive, come suggerito in una stories di Instagram dalla maglietta indossata da Matteo Giunta che ha la scritta “Maldives”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.