Nonna fa pagare il pranzo di Natale alla famiglia: il motivo è folle

Nonna fa pagare pranzo di Natale alla famiglia. Il pranzo di Natale è passato. Molti sono stati “ospiti” a casa delle proprie famiglie: chi dai genitori, chi da qualche altro parente. C’è, però, chi è stato ospite ma ho dovuto pagare comunque il conto. Questa storia che stiamo per raccontarvi è veramente assurda. Una nonna ha invitato a casa per il pranzo di Natale la sua famiglia, ma a fine serata ha presentato il conto. (Continua…)

La nonna fa pagare il pranzo di Natale alla famiglia

Oggi è Santo Stefano e le festività natalizie sono quasi terminate. Ieri c’è chi ha consumato il pranzo di Natale insieme alla propria famiglia e chi invece ha preferito andare al ristorante. C’è qualcun altro poi che è stato ospitato dalla propria nonna, ma a fine serata ha dovuto pagare il conto. La storia è veramente incredibile ed ha lasciato tutti a bocca aperta. La nonna ha fatto pagare il conto ai suoi ospiti, compresi i bambini. Nessuno è stato esentato dalla spesa, tutti hanno dovuto pagare. L’anziana signora ha poi spiegato le sue motivazioni. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHEMelito, una signora anziana disperata e senza un soldo chiama i carabinieri: la loro reazione

Le parole della nonna

Caroline Duddridge, 63 anni, di Fairwater, a Cardiff, ha preparato il pranzo di Natale per la sua famiglia, ma a fine serata ha presentato il conto ai suoi ospiti, compresi i bambini. Gli adulti hanno dovuto pagare fino a 15 sterline, mentre i bambini 2,50 sterline.

La nonna ha raccontato che la sua idea è nata quando è morto suo marito nel 2015. Ad un tratto le sue entrate sono dimezzate ed è andata in difficoltà. Per contenere le spese, dunque, la signora ha deciso di far pagare il pranzo di Natale ai suoi ospiti. “Ci sono alcuni là fuori che pensano che io sia un po’ avara, ma i miei amici pensano che sia una buona idea“, ha detto la signora. I figli della signora hanno fatto così un bonifico, risarcendo la mamma per i soldi spesi per il pranzo di Natale.

Secondo una ricerca inglese, cucinare per una festa tradizionale per una famiglia di quattro persone costa 5 sterline in più rispetto allo scorso anno. L’idea della nonna, dunque, può essere giustificata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.