Sabrina Ferilli replica all’hater: “Sei più brava ad allargare le gambe”

Sabrina Ferilli ha deciso di replicare personalmente a un commento shock apparso sui suoi canali social.

Sabrina Ferilli replica a un hater

In queste ore l’attrice Sabrina Ferilli si è trovata a dover replicare a un commento shock apparso sui suoi canali social.

“Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare! Grande” ha scritto un detrattore taggando l’attrice, e lei lo ha gelato scrivendo: “Grazie, ho imparato da tua madre”.  

La risposta di Sabrina Ferilli ha presto fatto il giro dei social dove in tanti hanno mostrato apprezzamento verso il suo commento o hanno preso le sue difese, scagliandosi contro il leone da tastiera.

Sabrina Ferilli a Tu si que vales

Nelle ultime settimane l’attrice è stata ospite a Tu si que vales e ha dato luogo ad alcuni esilaranti siparietti con la sua amica del cuore, Maria De Filippi. Al programma tv è stata ospite anche l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che ha presentato il suo libro Piume di Struzzo. Inaspettatamente Sabrina Ferilli ha deciso di fare i suoi complimenti all’opinionista vamp, a cui ha detto: “Tina mi sei simpaticissima perché sei una donna di una intelligenza particolare, oltre che bella”.

Tra le due nascerà una nuova amicizia? In tanti tra i fan di Sabrina Ferilli sono curiosi di saperne di più e non vedono l’ora di scoprire se l’attrice replicherà ancora contro i suoi detrattori a mezzo social. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.