IDA DI UOMINI E DONNE AMMETTE TUTTO: “IO E RICCARDO CI SIAMO T…”

La dama bresciana sembra ormai aver scalzato l’amica Gemma Galgani nelle gerarchie di Uomini e Donne. Nel noto dating show di Maria De Fillippi non si parla d’altro che delle sue mirabolanti frequentazioni e, soprattutto, della sua storia infinita con Riccardo Guarnieri, una parentesi importante della sua vita che non sembra sia stata ancora del tutto archiviata.

Attualmente Ida avrebbe intrapreso una conoscenza già molto avviata con Alessandro Vicinanza, l’affascinante cavaliere salernitano che ha confessato apertamente i suoi sentimenti alla parrucchiera bresciana. Quest’ultima pare però essere ancora piuttosto distratta dalla presenza in studio di Riccardo Guarnieri: ecco cosa ha detto su di lui.

LA CONFESSIONE DI IDA

Ida Platano non ha mai rinnegato la sua storia d’amore con il controverso cavaliere tarantino, poi naufragata anche a causa dei troppo frequenti tira e molla che hanno fatto precipitare le cose. Ancora oggi, a distanza di anni, continuano a discutere in studio sul loro passato, finendo inevitabilmente per condizionare anche le loro attuali frequentazioni.

Nelle ultime settimane la parrucchiera bresciana ha intensificato la conoscenza con Alessandro Vicinanza, il quale ha confessato di essere innamorato di lei. Tra i due sembra ancora aleggiare il fantasma di Riccardo, che non manca di tanto in tanto di esternare tutto il suo disappunto all’ex fidanzata, innescando discussioni pretestuose.

La dama bresciana, dal canto suo, non ha mancato di spendere sempre delle parole al miele nei confronti di Riccardo, considerato uno degli amori più grandi della sua vita. In una vecchia intervista aveva confessato di tenerci ancora molto a lui e sperava che le cose si concludessero con un lieto fine: “Cosa provo oggi per lui? Non è amore, è amore immenso. Se lui è innamorato? Non lo so. È tanto orgoglioso però io penso di sì. A cena insieme sembrava come il primo incontro, ci guardavamo negli occhi, ci siamo toccati, come la prima volta. Non c’è stato un bacio. Spero ci sarà”. Purtroppo, poi, non sono riusciti a sorvolare sui soliti problemi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.