MARITO TORNA PRIMA A CASA E TROVA LA MOGLIE CON L’AMANTE

In questo articolo parliamo di un tema decisamente scottante: quello del tradimento. Partendo dal presupposto che non è nostro compito fare i giudici ma semplicemente riportare i fatti, la storia che sto per raccontarvi è pazzesca.

Sull’infedeltà l’opinione pubblica è pressoché divisa. C’è chi considera tradimento un semplice bacio, chi l’atto sessuale. C’ è chi perdona e chi non ci passerebbe mai sopra.

Cosa spinge a tradire? Il sentirsi trascurati, il non essere più innamorati, l’adrenalina, l’ebrezza del proibito, la curiosità di sperimentare qualcosa di nuovo, una infatuazione.

Le motivazioni possono essere tante ma i due amanti sanno benissimo di poter andare incontro a seri rischi. Cosa succederebbe se venissero scoperti in flagranza di reato?

Posso dirvi quello che è accaduto nel 2021 a Cava de’ Tirreni, dato che l’episodio è divenuto immediatamente virale e continua ad incuriosire tutti coloro che si imbattono nella notizia.

I fatti sono accaduti nella tarda serata del 14 febbraio 2021, dunque, proprio nel giorno di San Valentino, ritenuto, per antonomasia, la festa degli innamorati. Un amante, sposato, era a casa della donna, anche lei sposata, con cui aveva da tempo una storia clandestina. Insomma, parliamo di alta infedeltà. Approfittando dell’assenza del marito, l’amante l’aveva raggiunta nella sua palazzina, ben nascosta dal verde della collina.

Una notte all’insegna della passione travolgente, quella che avevano preventivato, incuranti del fatto che, a volte, si fa i conti senza l’oste. Il coniuge tradito, che aveva già sorpreso la bella moglie in auto con l’amante, un poliziotto dal fisico prestante e piacione, in auto, riprendendo il video che li mostrava in atteggiamenti affettuosi, ha deciso di andare a fondo. Fingendo di doversi recare ad un convegno di lavoro, quindi di doversi assentare da casa, ha atteso il momento giusto e poi, accompagnato dal padre e dal fratello di quest’ultima, giunto presso il suo appartamento, ha iniziato a bussare alla porta dell’abitazione in cui viveva con la moglie, imprenditrice molto nota.

Non ricevendo alcuna risposta, hanno aperto con le chiavi ma del presunto amante nessuna traccia, né nell’armadio, né sotto il letto, insomma non c’era nulla nei classici nascondigli. Hanno solo sentito un tonfo ed effettivamente quel curioso rumore era stato prodotto dal fedifrago, calatosi dal balcone del secondo piano.

Un’impresa azzardata, che lo ha fatto precipitare rovinosamente a terra. Nulla di grave, solo dei lievi traumi alla spalla e alle gambe ma, a quel punto, prima di essere trasportato in ambulanza presso il nosocomio più vicino, l’amante ha dovuto ammettere la verità della sua presenza in quel luogo. La storia è diventata, in men che non si dica, virale, con tanto di foto dei protagonisti, peraltro noti per via delle loro professioni, in città. I commenti sul web sono stati piuttosto velenosi. C’è chi ha colto l’occasione per giocarsi i numeri a lotto, sperando in una vincita. La smorfia napoletana suggerisce di giocare cinque numeri sulla ruota di Napoli: 21 (l’amante); 50 (il balcone); 41 (l’ospedale); 17 (il tradimento); 77 (le corna).

L’amante ferito è stato dimesso dall’ospedale ma, a distanza di diverso tempo dai fatti, che hanno visto l’intervento sul posto dei carabinieri, oltre che del 118, sono parecchi coloro che ricordano sorridendo quanto accaduto. Probabilmente per i protagonisti la cosa non è stata così divertente, non potendo certo immaginare che l’incontro clandestino nel giorno della festa degli innamorati, sarebbe culminato con tradimento colto in flagrante e corsa al pronto soccorso. Davvero una sfida per i due poveri amanti! E il marito tradito… come avrà reagito?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.