‘IL VOLO’ CACCIATO IN MALO MODO IN DIRETTA: “MALEDUCATI, ANDATEVENE”

Tutti conoscono in Italia la nota band musicale de “Il Volo”. Si tratta di uno dei gruppi musicali più noti a livello internazionale, che in questi anno ha scritto pagine indelebili della musica nostrana. Dopo la loro vittoria al Festival di Sanremo, la loro carriera è a dir poco decollata e il gruppo ha collezionato un successo dopo l’altro. Merito della loro bravura ma anche della loro simpatia e umiltà, una caratteristica questa apprezzata da moltissimi italiani. 

In questi giorni però il gruppo musicale ha fatto molto parlare di sè a causa di un episodio che nessuno si sarebbe mai aspettato. Nei prossimi paragrafi vedremo quindi che cosa è accaduto a “Il Volo” e perchè la vicenda in questione ha fatto parlare tutta Italia. I fan non se lo sarebbero mai aspettati. Tutto è accaduto all’improvviso in diretta tv.

“IL VOLO”, COSA È SUCCESSO

Recentemente “Il Volo” è stato ospite di Drusilla Foer durante la diretta del nuovo programma di Rai 2 condotto dalla stessa showgirl dal titolo “Almanacco del giorno dopo”. I tre, assieme alla stessa Drusilla, si sono resti protagonisti di qualcosa che i fan non si sarebberi aspettati minimanente e che ha colto tutti di sorpresa. 

“Il Volo” ha partecipato quest’anno anche all’Eurovision Song Contest, ma purtroppo Gianluca era assente e non ha potuto prendere parte alla manifestazione in quanto bloccato dal Covid. Drusilla ha però trattato i tre come dei normali ragazzi che hanno ancora molto da imparare nella vita. 

Dopo averli simpaticamente “ripresi” sui miglioramenti che avrebbero potuto ancora fare, li ha esortati a miglioare ancora di più la loro tecnica. “E ora uno, due tre, fuori dallo studio! Se ne vada specialmente lei, è disgustoso! Security! Con me un duetto? Vallo a fare con Barbra Streisand!” – così ha detto sempre divertita la Foer, “cacciando” in modo ironico e scherzoso “Il Volo” dallo studio. Il siparietto ha fatto ridere tutti i telespettatori e ha confermato ancora una volta le capacità di intrattenimento della Foer.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.