IVA ZANICCHI, LA TERRIBILE RIVELAZIONE CHE HA SCONVOLTO TUTTI

Iva Zanicchi è una delle cantanti più celebri ed amate in Italia, vincitrice per ben tre volte del Festival di Sanremo tra gli anni 60 e 70. Soprannominata l’Aquila di Ligonchio, la cantante ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e ha riscosso un notevole successo anche nelle vesti inedite di conduttrice ed attrice.

In queste ultime ore la cantante è tornata a far parlare di sè per alcune dichiarazioni sconvolgenti. Ospite della trasmissione della Rai ‘Ballando con le stelle’, la Zanicchi ha deciso improvvisamente di aprirsi su una questione molto sentita. Purtroppo una persona a lei molto cara non starebbe bene: vediamo di chi si tratta.

L’ANNUNCIO IMPROVVISO

Oltre che ad esternare la sua sua proverbiale ilarità ed ironia durante la nota trasmissione, la Zanicchi si è lasciata andare anche ad un momento toccante. Per la prima volta ha voluto rivelare una fatto privato che la colpisce nel profondo, cioè la malattia del suo compagno di vita Fausto Pinna.

Fausto sta abbastanza bene. Pesava 110 chili, ora ne pesa 74. Non ne parliamo molto, del dolore ho pudore. Ma lui sa bene che, porca miseria, se uno fuma 90 sigarette al giorno alla fine le paga. E le ha pagate con un tumore al polmone“- parole sconvolgenti quelle della nota cantante, che ha lasciato senza parole tutto il pubblico della Rai e i suoi affezionatissimi fan.

Allo stesso tempo ha voluto rincuorare tutti aggiungendo che “sta combattendo e sta vincendo. Solo che mi è rimasto inappetente”. Da quanto la stessa cantante aveva rivelato lo scorso anno, dopo un netto miglioramento la situazione era poi precipitata nuovamente all’inizio del 2022, tanto che che il suo compagno non aveva potuto accompagnarla neanche all’ultimo Festival di Sanremo. La speranza è che Fausto Pinna riesca presto a vincere la sua battaglia contro la malattia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.