Bimbo di due anni sbranato davanti alla madre: “Siamo devastati”

Bimbo sbranato da cane. Un bambino di appena due anni è stato sbranato da un cane di razza Rottweiler davanti agli occhi della madre. La tragedia ha letteralmente scosso l’intero paese. Il sovraintendente della polizia ha dichiarato: “Siamo tutti devastati quando un bambino così piccolo muore in quel modo. È una cosa sconvolgente per tutti“. Il bambino stava giocando nel cortile di un motel con i due cani quando uno di questi all’improvviso l’ha sbranato. (Continua…)

LEGGI ANCHEBambino di 7 anni muore in 48 ore, sembrava un normale raffreddore: l’annuncio del padre

Bimbo di due anni sbranato da un cane

Siamo purtroppo costretti a riportarvi una terribile notizia di cronaca che ha sconvolto veramente tutti. Un bimbo di due anni, Jyedon Pollard, è stato sbranato da un cane di razza Rottweiler ed ha perso la vita. Tutto è successo davanti agli occhi della mamma, che non ha potuto fare nulla. Il bambino stava giocando con due cani nel cortile di un motel, quando uno di questi, non si sa ancora per quale ragione, l’ha sbranato. Le ferite provocate dalle zanne del Rottweiler sono state letali per il bambino. Il primo a prestare soccorso al piccolo sarebbe stato un uomo presente in quel momento nel motel. Il bambino è stato trasportato in aereo in una struttura sanitaria, ma è morto poco dopo il suo arrivo. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHEPanico durante un matrimonio in Italia: interviene la polizia e arresta la sposa. Il motivo è assurdo

Dov’è successo

Una vera e propria tragedia si è consumata a Cowra, in Australia. Un bambino di due anni, Jyedon Pollard, è stato sbranato da un cane di razza Rottweiler. Il piccolo stava giocando con i due cani nel cortile di un motel, quando uno di questi, per ragioni ancora ignote, l’ha sbranato. Le ferite provocate dalle zanne del cane sono state letali per il bambino, che è stato portato prima in ospedale a Cowra e poi traportato in aereo in una struttura sanitaria a Sydney. Lì è morto poco dopo il suo arrivo.

Il bambino sarebbe stato sbranato davanti agli occhi della madre e delle due sorelle, che erano presenti e hanno potuto solo assistere inermi alla scena. La tragedia ha sconvolto l’intero paese australiano. Il sovraintendente della polizia ha commentato: “Siamo tutti devastati quando un bambino così piccolo muore in quel modo. È una cosa sconvolgente per tutti“. La terribile notizia è stata riportata dal Daily Mail.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.