LUCIANO DI UOMINI E DONNE, LA TRISTE NOTIZIA PER I FAN DELL’AMATO VOLTO DELLA TV

Uomini e Donne, dopo la consueta pausa estiva, è tornato in onda a settembre, puntuale, con le sue nuove puntate, tra Trono Over e Trono classico .

Queen Mary sa sempre come far breccia nel cuore dei telespettatori che non perdono una puntata e si affezionano alle storie dei protagonisti, sperando che per davvero la scintilla scoppi.

Cupido ha colpito e anche tanto, dato che molti cavalieri e dame sono andati via a braccetto, felici e contenti, così come è accaduto nel trono classico, dove ci sono gravidanze in corso e prole al seguito.

Uno dei cavalieri più amati del Trono Over è, senza ombra di dubbio Luciano Giannelli, che ha fatto impazzire il pubblico con le sue danze scatenate al centro studio in cui si è lasciato andare a ritmo di musica, suscitando l’ilarità del pubblico e degli altri presenti.

Luciano Giannelli ha sempre suscitato tantissima simpatia nel pubblico sia in studio che da casa. Tutti provano tenerezza nel vedere questi arzilli nonnetti scendere in pista o comunque cimentarsi, con gran coraggio, nella ricerca della loro anima gemella. Purtroppo questo non è un bel periodo per lui.

Con l’avanzare dell’età, la paura di rimaner soli si fa ancora più forte e la speranza è quella di poter trovare una compagna con cui stare assieme per gli anni che rimarranno, serenamente Questo è quello che tutti si augurano, per Giannelli e per le altre dame e cavalieri in studio.

Con il suo sorriso contagioso, sempre stampato sul volto, il povero Luciano non sta passando affatto un bel periodo e vedremo perché. Il 29 settembre, il cavaliere del trono over ha avuto una sorpresa: per la prima volta è arrivata in studio una dama interessata a conoscere soltanto lui: la signora si chiama Pierangela e tra i due sembrerebbe essere bastato un solo ballo a centro studio ed è subito scattata la scintilla.

Pierangela, una dama biondissima e piena di entusiasmo, è subito piaciuta molto al cavaliere. La donna, dal suo canto, è scesa decisissima, per corteggiare proprio lui, rivelando al pubblico in studio di trovare Luciano molto bello e di volere imparare a ballare proprio da lui. Nello studio di Uomini e donne, quello in cui stava nascendo tutto, si è consumata, in men che non si dica, con grande tristezza da parte dei fan della coppia, la fine della conoscenza tra l’arzillo Luciano e la signora Pierangela, la prima dama ad essere arrivata nel dating show di Maria De Filippi per fare la conoscenza del ballerino .

Queen Mary, rivolgendosi subito a Luciano, gli ha detto: “Lucianino, che l’altra volta è stato molto intraprendente e continuava a dirle di salire in camera, questa volta non glielo ha chiesto. Ma ogni mattina quando si sveglia da sotto la chiama per mangiare e cenare”. Pierangela dal suo canto, ha dichiarato: “Siamo sempre assieme, abbiamo passato tre giorni in compagnia, è andato tutto bene. Ci hanno anche invitati a ballare a un matrimonio organizzato nel nostro albergo. Abbiamo ballato e mangiato la torta”.

Un bellissimo racconto sino a quando Maria ha chiesto a Lucianino se volesse continuare o meno la frequentazione. A quel punto, dopo aver tergiversato, decide a parlare:“Insomma, a una non ci sto, oggi vado lì domani vado là. Ormai ho ottant’anni quasi, sono gli ultimi colpettini. dopo l’è finida, oh!”. Ognuno si risiede al suo posto, a decretare la fine della conoscenza. Davvero un brutto colpo per l’arzillo nonnetto ballerino, non credete?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.