“LO FACCIO IN TUTTI I MODI”. LA RAGAZZA PESA 127 CHILI ED È MOLTO FIERA DEL SUO CORPO

Da adolescente odiava profondamente i suoi chili di troppo, guardarsi allo specchio era uno degli atti più avvilenti per lei. Poi ad un certo punto qualcosa è cambiato e questa bella 22enne ha iniziato a guardare se stessa sotto una luce molto diversa. Quelli che ha sempre ritenuto terribili difetti di cui provare vergogna, si sono tramutati all’improvviso in pregi dei quali pregiarsi.

Lavorando quotidianamente sulla propria autostima e sulla propria mente, questa ragazza è riuscita a raggiungere un obiettivo per molti insperato: amare se stessi. Ora non ha più vergogna di parlare del suo aspetto fisico e di tutto ciò che ne consegue, sbilanciandosi senza remore anche sulla sfera più privata e intima: ecco le rivelazioni scottanti.

“NESSUNA POSIZIONE È PROBITA”

“Quando ho cambiato il modo di guardarmi, sono rinata. Abbiate sempre fiducia in voi stessi”, questo il monito che Emma Tamsin, una 22enne di Preston, negli Usa, ha voluto lanciare ai tanti ragazzi che odiano il proprio corpo. Più che i suoi 127 kg, a pesare per Emma erano i suoi continui sentimenti sconforto e astio verso un corpo che non accettava e che ha disprezzato per troppo tempo.

Poi qualcosa è cambiato in lei, grazie alla sua grande forza d’animo e ad un costante lavoro psicologico, Emma è riuscita ad accettarsi e a comprendere che non esistono corpi ‘sbagliati‘. D’altronde i suoi kg di troppo non la limitano in nulla, men che meno tra le lenzuola, dove questa 22enne ammette fieramente come le cose vadano fin troppo a gonfie vele.

Grazie ad un ragazzo che la ama profondamente, il 23enne Brandon Witter, Emma ha riscoperto un’altra parte si sè che aveva sempre trascurato: “Ho una vita sessuale grandiosa, ma ci ho messo un po’ perché diventasse così. Perché prima non amavo il mio corpo, ora lo amo e mi diverto con un uomo che sa apprezzarmi essere grassi non significa rinunciare ai piacere della vita, non significa fare l’amore al buio, non significa farlo solo in certe posizioni”. Come lavoro Emma Tamsin è una social media influencer di successo, che vanta ben 50mila followers su Instagram e 85 mila su you tube.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.