ANTONELLA FIORDELISI, LA RIVELAZIONE CHOC STA FACENDO IL GIRO DEL WEB: “TOTTI MI HA SCRITTO”

In qualche modo il tempo si deve passare per evitare che la routine all’interno del reality prenda il sopravvento. Tra litigi, scoop clamorosi,  amori, abbandoni etc, il GFVip  non si smentisce mai.

Come se già il caso Totti- Blasi non fosse abbastanza mediatico, c’è chi rincara abbondantemente la dose. Sappiamo che tra i due ex coniugi i rapporti vanno avanti a mezzo avvocati.

La loro questione è già piuttosto complessa, in quanto il Pupone accusa Ilary di avergli sottratto dei rolex, mentre lei di averle portato via scarpette e borse griffate.

Della cosa se la vedranno gli avvocati dei rispettivi ex che, ovviamente, si troveranno dinnanzi alla prima udienza di separazione, prevista per febbraio 2023.

Intanto il nome di Totti è è stato tirato in ballo proprio da un concorrente della settima edizione e il video è divenuto virale, con non poche polemiche sui social. Vediamo cosa è accaduto.

Chi avrebbe tirato in ballo il Pupone? Si tratta della schermitrice e influencer Antonella Fiordelisi. La 24enne, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, ex tentatrice di Temptation Island avrebbe nominato l’ex calciatore, già di suo sotto l’occhio vigile dei paparazzi e del gossip, ed in rete è successo il putiferio. Ma vediamo, più in dettaglio, quanto accaduto.

E’ successo tutto in un momento di confidenze, di relax e spensieratezza. Antonella era a letto, abbracciata a Edoardo Donnamaria. Con loro c’era anche Giale De Donà che avrebbe rivolto alla schermitrice napoletana una battutina: “Potete fare un figlio e chiamarlo Francesco”, lasciandosi scappare il nome dell’ ex Capitano della Roma.

Si parlava di nomi da dare ai propri figli in futuro ed è saltato fuori il nome Francesco. Antonella, a quel punto, non riuscendosi a trattenere, con convinzione, ha dichiarato: “Mi ha scritto Totti”. Ormai il danno era stato fatto e, nonostante la vippona si sia tappata subito la bocca, per cercare di passare inosservata, nascondendosi dietro le spalle di Donnamaria, quasi a voler cercare, in lui, protezione.

Giaele l’ha guardata in modo sopreso, mentre Edoardo ha esclamato “Non è vero!”. Una reazione indubbiamente diversa quella dei suoi compagni d’avventura. La regia, a quel punto, è intervenuta, censurando e spostando l’inquadraturaTroppo tardi, per il popolo dei social che è andato in rivolta. Alcuni utenti hanno scritto ” Questo è uno scoop da approfondire”, “Salvate questo video”, mentre c’è anche chi l’ha difesa, dicendo “Stava scherzando”.

Che si sia trattato di uno scherzo? Che sia stata una gaffe, in quanto Antonella si è lasciata sfuggire un segreto che andava mantenuto nascosto? Questo non possiamo saperlo e chissà se mai il caso verrà approfondito nelle prossime puntate. Gli ex coniugi Totti-Blasi hanno già troppa carne sul fuoco, per cui Alfonso Signorini potrebbe soprassedere sulla cosa. Nel dubbio, in tanti continuano a dire la loro, proprio ora che il Pupone è palesemente uscito alla scoperta con la famosa bionda Noemi Bocchi che lo ha risollevato dalla depressione. Secondo voi la Fiordelisi stava scherzando o diceva sul serio?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.