Ponte sullo Stretto, Salvini ha organizzato per l’8 novembre un vertice sull’opera

Ponte sullo Stretto, Matteo Salvini ha organizzato per l’8 novembre un vertice sull’opera ed il summit sarà a tre fra il vicepremier ed i governatori di Calabria e Sicilia Occhiuto e Schifani. Lo spiega l’Ansa che aggiunge come martedì 8 novembre incontro a Roma tra il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Matteo Salvini, e i governatori di Calabria e Sicilia, Roberto Occhiuto e Renato Schifani.

Ponte sullo Stretto, Matteo Salvini c’è

A parlare del progetto e dei primi step di realizzazione dello stesso sono fonti vicine al leader della Lega e membro del governo guidato da Giorgia Meloni: “L’appuntamento, previsto al dicastero di Porta Pia, sarà l’occasione per discutere soprattutto di Ponte sullo Stretto. Si tratta, com’è noto, di un ambizioso obiettivo del centrodestra”.

“Opera in condivisione con i partner del governo”

E ancora: “Salvini intende realizzarlo, in piena coerenza con quel programma elettorale premiato da milioni di elettori e che rappresenta la stella polare del Vicepremier e Ministro, in totale condivisione con i partner di governo”.

Poi la chiosa: “Sul tavolo anche l’esame di oltre 100 opere pubbliche commissariate in tutta Italia, con l’obiettivo di accelerare i lavori e dare il via anche a nuovi progetti”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.