Sofia e Francesco ritrovati morti, le ricerche finiscono nel peggiore dei modi: gli aggiornamenti

SOFIA E FRANCESCO RITROVATI MORTI, LE RICERCHE FINISCONO NEL PEGGIORE DEI MODI. I DETTAGLI

E’ finita in tragedia la ricerca dei due giovani scomparsi nel veronese. Purtroppo dopo due giorni di ricerche sono stati trovati morti la 19enne Sofia Mancini e il 20enne Francesco D’Aversa. Stamattina, giovedì 20 ottobre, è stata ritrovata vicino al bordo della strada una Fiat 500 bianca che corrisponde alle caratteristiche del mezzo con cui si sono allontanati Sofia Mancini e Francesco D’Aversa. Come riporta Fanpage.it, l’auto risulterebbe distrutta.

IL RITROVAMENTO

Rainews conferma che i due giovani sono stati trovati morti stamattina nei pressi del ristorante Due Laghi di Affi. Ritrovamento effettuato da na squadra di Veneto Strade, che ha individuato il mezzo capovolto. Sul posto ci sono  le forze dell’ordine, i medici ed i vigili del fuoco. La ricerca di Sofia Mancini, ragazza veronese di 20 anni, era iniziata già da due giorni. Era scomparso insieme a lei anche l’amico Francesco D’Aversa. I due si erano allontanati a bordo di una Fiat 500 bianca, una volta lasciato il locale sulle Torricelle.

LA SCOMPARSA

Sofia e Francesco erano scomparsi due gorni fa. Le attività di ricerca sono partite da quando è stato agganciato per l’ultima volta il cellulare di Sofia, che risulta spento.  Sofia Mancini era sparita dopo una serata trascorsa nella discoteca “Amen” di Verona, alle Torricelle. Cosa sia successo non è chiaro. Sembrerebbe certo che la ragazza nel locale avrebbe avuto appuntamento con il pizzaiolo 20enne Francesco D’Aversa e i due si siano allontanati a bordo di una Fiat 500 bianca, targata 1AY4101 (Repubblica Ceca), come riporta Fanpage.it.

INDAGINI IN CORSO

L’auto, completamente distrutta, è stata ritrovata lungo una scarpata che costeggia la Strada regionale 450, tra Lazise e Affi, come riportano le agenzie di stampa. Nelle ultime ore si erano moltiplicate le richieste di aiuto: si è parlato di loro anche durante la trasmissione “Chi l’ha visto”, che va in onda su Rai 3.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.