Le Iene, incidente in diretta per Belen Rodriguez: cosa è successo

Belen Rodriguez non smette mai di essere la protagonista del gossip. Nel corso delle ultime ore il nome della showgirl argentina è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Durante la diretta de Le Iene, la modella è stata vittima di un piccolo incidente. Scopriamo insieme cosa è successo.

Belen Rodriguez

In questi ultimi giorni Belen sta facendo molto parlare di sé. Tutti i fedeli telespettatori de Le Iene non hanno potuto fare a meno di notare la disavventura di cui si è resa protagonista la showgirl argentina. In procinto di fare un piccolo sketch con Teo Mammucari, a Belen si è strappato il vestito.

https://youtube.com/watch?v=RxAQJnEUIew%3Ffeature%3Doembed

Fortunatamente la conduttrice si è subito resa conto che qualcosa non andava. Per questo motivo Belen ha tenuto chiuso il vestito con le mani ed ha dichiarato:

Ragazzi scusate, ma questo è il bello della diretta, andiamo avanti.

teo mammucari

Belen Rodriguez e l’incontro con l’hater

Quest’anno Belen non si occupa solo di condurre Le Iene insieme a Teo Mammucari ma ha anche l’impegno di realizzare alcuni servizi. Nell’ultimo Belen ha fatto sedere davanti a sé moltissime persone ed una di esse ha rivolto a lei delle pesanti critiche.

Belen Rodriguez

Queste sono state le parole della sua hater:

Ti posso dare del tu, sicuramente sì quindi ok. Hai dichiarato poco tempo fa che guadagni come un calciatore. Prima mi eri simpatica, ma dopo questa non più. Per me sei stata una grandissima delusione perché è stata una pugnalata allo stomaco. Devi sapere che io sono disoccupato da 8 anni. Ho fatto tantissimi provini anche per la televisione. A questo punto trovo che sia davvero fuori luogo la frase che tu hai detto. Perché è stata una cosa molto brutta. Non è vero che non cerco lavoro. Ho fatto molti provini, anche per Tu Si Que Vales.

showgirl argentina

Non è tardata ad arrivare la risposta di Belen che ha dichiarato:

Mi spiace se ti ha ferito questa cosa, ma la verità è che io continuo a guadagnare quanto guadagnano i calciatori. Non capisco come mai ti dia fastidio. Se tu sei disoccupato non è un problema mio. E perdonami ma il provino a Tu Si Que Vales non è un lavoro. Quella può essere una possibilità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.