Attende fino ai 41 anni per perdere la verginità, ma pochi giorni dopo scopre che…

LA SUA STORIA HA SUSCITATO MOLTE CONTROVERSIE E AFFERMA DI ESSERE NEL MOMENTO MIGLIORE DELLA SUA VITA. HA PERSO LA VERGINITÀ A 41 ANNI.

“Pensavo che se il mio partner mi avesse lasciato almeno avrei continuato ad avere la mia verginità. Avevo solo paura.” Tuttavia, nulla è più lontano dalla realtà. Amanda uscì con più di 100 uomini, ma con nessuno riuscì a stabilire una relazione abbastanza importante per fare questo passo. Ora che ha deciso di riflettere un po’ sulla questione, sente che la vera ragione era che aveva problemi a fidarsi dei suoi partner. 

“I miei primi fidanzati mi hanno lasciato per altre donne. Un decennio dopo ho continuato con il timore inconscio di essere sempre lasciata per qualcun altro. ” Ora sta pianificando il matrimonio e sta aspettando un bambino.

Dopo aver reso nota la sua storia, Amanda ha ricevuto migliaia di commenti. Molte persone chiedono se valeva la pena aspettare così a lungo. Ha chiamato il mondo intero alla riflessione per ricordare che la cosa più importante è trovare una persona che è davvero quella che fa per te.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.