DURANTE IL MATRIMONIO, LO SPOSO SI VOLTA VERSO LA COMPAGNA E CONFESSA. STUPORE E GELO IMMEDIATO TRA GLI OSPITI

Nella nostra vita tutti attraversiamo momenti più o meno importanti. C’è chi ad un certo punto decide di dare una svolta alla sua esistenza, e cambiare per sempre, magari cambiando posto in cui vivere, a volte anche fuori dalla propria nazione di appartenza. Altre volte il cambiamento riguarda la vita di coppia. 

Per questo molti innamorati decidono di fare il grande passo del matrimonio. Questo si rivela sempre il giorno più bello della vita di due individui, che coronano il loro amore per sempre. Ma quello che è successo in Portogallo ha davvero dell’incredibile. Una notizia che ha fatto il giro del mondo e emozionato tantissime persone. Vediamo quindi che cosa è accaduto a due sposi portoghesi durante il giorno del loro matrimonio, una vicenda molto particolare. 

AMORE ETERNO

Jefferson e Jessica sono una coppia che ha deciso di sposarsi per coronare il loro amore. Lei però aveva già una bambina di 8 anni, ma a Jefferson questo particolare non interessava più di tanto, in quanto amava la sua donna più di ogni altra cosa. E proprio mentre si sposavano è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato. 

Lui infatti ha fatto un gesto che ha commosso tutti. Mentre si prepara a giurare il suo amore a Jessica con il fatidico “sì”, l’uomo si è voltato alle spalle guardando una bambina che era seduta tra le prime file. Era Giovanna, la figlia di Jessica. A lei l’uomo si è rivolto con parole dolcissime, i presenti sono scoppiati a piangere per l’emozione. 

“Se potessi chiedere a Dio qualcosa, chiederei che tu fossi mia figlia. Io sarei il padre più orgoglioso del mondo avendo una figlia così bella, intelligente ed educata come te” – così ha detto Jefferson con le lacrime agli occhi, facendo emozionare anche la bambina. “Ti darò anche amore, il mio amore, mi prenderò cura di te, ti proteggerò sempre e non permetterò mai che ti possa succedere qualcosa di brutto” – così ha concluso il suo discorso Jefferson rivolgendosi a Giovanna. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.