Ennesima rapina in tabaccheria, il proprietario non ce la fa più e..

In Italia in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. 

Si pensi ad esempio a quanto accaduto nelle scorse ore, quando un operaio è morto nel tarantino mentre lavorava alla riparazione di un guasto sulla linea elettrica del FrecciaRossa Milano-Taranto. L’uomo sarebbe deceduto a causa di un infarto. Ma in queste ore è accaduto un fatto di cronaca abbastanza sconcertante in una nota città italiana. Ecco cosa è successo. 

Rapina in tabaccheria

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, una rapina è avvenuta ad Afragola, in provincia di Napoli. Qui due malviventi avrebbero fatto irruzione all’interno di una tabaccheria con fare minaccioso. Fortunatamente all’interno si trovava un carabiniere libero dal servizio che è prontamente intervenuto. I fatti sono avvenuti nella mattinata del 12 ottobre.

Il carabiniere è riuscito a bloccare uno di loro, mentre l’altro è scappato ed è ora ricercato. Durante il trambuso sono stati esplosi anche dei colpi di pistola, che poi si sono rivelati a salve. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, per medicare sia il militare sia il criminale bloccato dal carabiniere. 

Ad Afragola negli ultimi giorni si sono verificati diversi episodi del genere ai danni di diverse tabaccherie del posto. Tra l’altro lo scors o30 settembre una troupe di giornalisti che era andata ad Afragola per documentare quello che stava succedendo, venne derubata dell’attrezzatura mentre la loro auto era parcheggiata nei posti auto di un centro commerciale. Sul caso in questione e sugli altri episodi continuano le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.