Pioggia di missili in queste ore, esplosioni hanno colpito Kiev: ecco cosa sta accadendo

PIOGGIA DI MISSILI IN QUESTE ORE, ESPLOSIONI HANNO COLPITO KIEV

Questa mattina – come riportato da “Leggo.it” e riferito da “Kyiv Independent” – una pioggia di missili si è abbattuta su Kiev e su altre città ucraine: stando a quanto si apprende sarebbero almeno 4 le esplosioni che nel corso della mattinata hanno colpito il centro della Capitale, provocando anche delle vittime. Stando a quanto riferito dal Guardian le esplosione sono state registrate a Zhytomyr (ovest), Khmelnitsky (ovest), Dnipro (est) e Ternopil (ovest), oltre che a Leopoli (ovest) e nella Capitale. Il Presidente russo Vladimir Putin ha firmato le leggi che annettono quattro regioni ucraine. Ecco cosa cambia

MISSILE CADUTO VICINO ALL’UFFICIO DI ZELENSKY

Andriy Sadovyi, Sindaco di Leopoli, ha scritto sui social – come riportato da “Leggo.it” – che sono stati avvertite diverse esplosioni ed ha inviato i cittadini a scendere nei rifugi. Anche la Capitale, Kiev, è stata oggetto di lancio di missili e stando a quanto riferito dall’agenzia statale russa “Ria Novesti”, uno dei missili che hanno colpito la Capitale ucraina sarebbe caduto vicino all’ufficio del Presidente ucraino Zelensky.

ZELENSKY: “VOGLIONO SPAZZARCI VIA…”

Dopo l’attacco missilistico su Kiev e su altre città ucraine da parte dei russi, il Presidente ucraino Zelensky – come riportato da “Leggo.it” – ha postato sui social un messaggio, accompagnato da un video che mostra le conseguenze dell’attacco sulla Capitale, con auto distrutte e incendi in strada. Il numero uno di Kiev ha scritto “Stanno cercando di distruggerci e spazzarci via dalla faccia della terra”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.