NONNA SI RIFIUTA DI ACCUDIRE IL NIPOTE: “PER 8€ L’ORA NON LO FACCIO..”

In Italia spesso si apprendono notizie che fanno discutere la pubblica opinione. Basti pensare a quanto sta accadendo recentemente con il caro bollette, che ormai sono arrivate a cifre davvero esorbitanti. La situazione sta costringendo anche molti imprenditori a chiudere le loro attività e le famiglie sono sempre più sul lastrico. Anche circa le ostilità tra Russia e Ucraina la pubblica opinione si divide, tra chi è favorevole a continuarle e a chi invece è contrario.

Sicuramente in ogni famiglia ci sono dei nonni, e questi ultimi sono molto preziosi. Proprio recentemente è stata la festa dei nonni, e in quella circostanza nipotini e nonni si sono ritrovati per stare insieme, lo stesso presidente del Movimento Cinque Stelle ed ex Premier, Giuseppe Conte, ha ricordato quanto siano importanti i nonni nella nostra vita. Ma in una famiglia una nonna è riuscita a ribaltare gli equilibri, ecco che cosa è accaduto. 

CAOS IN UNA FAMIGLIA

Secondo quanto si apprende da alcune testate telematiche, tra cui Curioctopus, una nonna si sarebbe rifiutata di badare il nipote mentre i suoi genitori non potevano. La signora ha affermato di non essere un asilo nido, per cui la sua prestazione doveva essere pagata come diceva lei, e per un motivo ben preciso.

“Mia figlia mi ha chiesto di prendermi cura del bambino per due o tre giorni alla settimana ma io ho già il mio lavoro. Per questo voglio essere pagata. Adoro mio nipote ma non sono un asilo nido” – queste le esatte parole della donna. Per cui ha indicato anche la cifra che ella dovesse percepire per fare da bay-sitter.

La nonna in questione ha specificato che sua figlia avesse dovuto darle 12 euro l’ora per badare suo nipote. Alcune persone, commentando sul web l’accaduto, hanno definito questa nonna “avida” e altre “insensibile”. La nonna voleva avere 12 euro l’ora in quanto avrebbe dovuto sottrarre del tempo al suo lavoro e per questo voleva compensare in questo modo le perdite.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.