Giorgia Meloni diversa dopo le elezioni: “Taglio portafortuna” e pure nuovo colore

“Cara Mammina sono tanto felice che hai vinto ti amo tanto!”: è il messaggio della figlia di Giorgia Meloni. Nel primo giorno post elezioni la leader di Fdi non si fa vedere. Nessuna riunione né si presenta alla conferenza stampa prevista al quartier generale del partito, lasciando la scena ai due capigruppo Luca Ciriani e Francesco Lollobrigida insieme al responsabile organizzazione di Fdi Giovanni Donzelli.

La quasi premier si è presa un’intera giornata da trascorrere in famiglia con il compagno e la loro bambina. Di sicuro la priorità ora riguarda la composizione della squadra di governo ma Giorgia Meloni si dedica anche a se stessa: è andata in palestra (come documentato dal suo personal trainer) e ha anche cambiato look.

Leggi anche: Silvia Toffanin, il nuovo look e la regina di Verissimo è luce pura

Giorgia Meloni, il nuovo look dopo la vittoria alle elezioni

Lo ha raccontato all’Ansa, che pubblica anche la foto, il suo stylist di fiducia. È Antonio Pruno a prendersi cura dei capelli di Giorgia Meloni, che a ogni vigilia di momenti importanti si regala un “nuovo taglio portafortuna”. E questa volta il parrucchiere dei vip, che ha un salone a due passi da piazza di Spagna a Roma, lo ha realizzato in concomitanza col trionfo del suo partito, primo in tutta Italia.

“Con il silenzio elettorale nel weekend Giorgia, che per me è anche un’amica, si è presa una pausa e così mi sono potuto dedicare a lei. Cambia look ogni volta che deve fare una scelta o affrontare un cambiamento nel suo lavoro, del resto per lei sono sempre stato un portafortuna”, ha spiegato l’hairstylist all’Ansa. Giorgia Meloni ha scelto un look “nel quale ogni donna possa identificarsi”. Dunque un bob lungo leggermente più corto davanti e un biondo più deciso.

Giorgia Meloni nuovo look capelli taglio antonio pruno
Giorgia Meloni nuovo look capelli taglio antonio pruno

https://www.instagram.com/p/Ci9WWgUtC-q/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.capellistyle.it&rp=%2Fgiorgia-meloni-nuovo-look-capelli-taglio-dopo-elezioni-antonio-pruno%2F120856%2F%3Fcaff%26fbclid%3DIwAR0hTAJ0E1JSpPX9QekQixKFiMe44Sr7jqWza0-rfywZkkMUpasvLvyRb3Y#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1465.800000000745%2C%22ls%22%3A857.6999999992549%2C%22le%22%3A1312.9000000022352%7D

“Durante la campagna ha avuto i capelli lunghi perché era giusto avere questa freschezza, quindi l’ho accompagnata in questo mood, ma ora terremo questo nuovo taglio e questo biondo più chiaro, perché è di gran moda e lei si sente più sicura così: una messa in piega semplice ma decisa, proprio come lei”. Pruno (a sinistra nella foto di gruppo che pubblica l’Ansa, ndr) anticipa che Giorgia Meloni avrà anche “un nuovo make up, quello che più si potrebbe addire a una Presidente del Consiglio, più sofisticato pur mantenendo la semplicità che la caratterizza: una donna acqua e sapone che sa essere una gran leader ma che sia anche alla portata di tutte le donne”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.