SCATTA IL BACIO! I FOTOGRAFI LI HANNO BECCATI COSI. TROVA L’AMORE: FAN AL SETTIMO CIELO 

Il gossip impazza, non conosce sosta. E stavolta lo scoop è a dir poco clamoroso, trattandosi di un personaggio che ha sempre mantenuto la massima riservatezza sulla sua vita sentimentale.

In fin dei conti, cosa c’è di più bello dell’amore? È il sentimento per eccellenza, celebrato da poeti, cantanti, pittori; è il motore di tutto, quindi perché non celebrarlo?

Certo, i due “piccioncini” che vediamo in foto (non so se li avete riconosciuti) non si aspettavano di essere colti in flagrante ma il bacio è stato immortalato e postato su uno dei settimanali di gossip più amati del lettori.

Parlo di Chi, diretto dall’irriverente Alfonso Signorini, che è nuovamente alla guida della settima edizione del Grande Fratello Vip ma non tralascia certo i vip fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Avete indovinato dai lineamenti, chi è la ragazza bionda che è travolta dalla passione in foto, baciando amorevolmente il suo ragazzo? Stenterete a crederci che si tratti proprio di lei…

Ebbene si, Chi ha immortalato “in love” Beatrice Mari Adelaide Marzia Vio Grandis. Tradotto in breve, la 25enne veneziana Bebe Vio, schermitrice italiana, specialista del fioretto, campionessa paralimpica. mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico. Bebe è stata beccata in dolcissima compagnia, con il calciatore dilettante 30enne Gianmarco Viscio a Roma, durante un aperitivo sul Tevere davvero romantico, tra baci, coccole, sorrisi tridimensionali e sguardi complici. Pare proprio che la Vio, di solito sempre molto attenta alla sua privacy, abbia abbassato la guardia.

Il giocatore di calcio a otto, in serie B fino allo scorso anno, ha fatto breccia nel cuore della campionessa, con tanto di foto che li sgamano in pieno a The First Musica, un meraviglioso locale con terrazza della Capitale che affaccia sul Tevere. Una location davvero spettacolare per quella che sembra essere una nuova coppia. Dopo un’oretta nel locale, come mostrano le foto del settimanale Chi, i due piccioncini sono tornati verso l’auto, continuandosi a scambiare tenere effusioni.

Prima un lungo abbraccio, poi alcuni baci appassionati. Il feeling è evidente e non possiamo che esserne felici perché Bebe è una campionessa anche in amore. Bebe Vio, nata a Mogliano Veneto, è seconda di tre fratelli. Il 20 novembre 2008 la sua vita è cambiata per sempre. Aveva solo 11 anni quando è stata colpita da una meningite che le ha causato un’estesa infezione, tanto da costringere i medici ad amputarle gli arti.

Combattiva, tenace, guerriera, la Vio, dopo 104 giorni di ricovero, è stata dimessa dall’ospedale e ha ripreso a frequentare la scuola. In parallelo, si è sottoposta alla riabilitazione motoria e fisioterapica presso il centro protesi INAIL di Budrio, presso Bologna. Contro ogni aspettativa, dopo solo 1 anno dalla gravissima malattia che l’ha colpita, ha ripreso l’attività di schermitrice, con l’aiuto di una protesi particolare che le ha consentito di sostenere il fioretto.

Una ragazza eccezionale, che ha sempre preso la vita con positività, infondendola a chi la circonda. E noi non possiamo che augurarle che la sua bellissima storia d’amore prosegua alla grande. I presupposti, a giudicare dalle foto in cui traspare tantissima complicità, ci sono tutti!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.