MANUEL VALLICELLA, L’ULTIMA FOTO MOSTRA UN DETTAGLIO CHE VISTO ORA METTE I BRIVIDI

Manuel  Vallicella si è spento a soli 35 anni. Una notizia devastante, quella arrivata stamattina. Si fa fatica a credere che questo bel ragazzo dal cuore buono non faccia più parte della dimensione terrena .

Manuel si è suicidato la sera del 20 settembre 2022.  Ha deciso, così, di porre fine alla sua sofferenza interiore. Ex corteggiatore di Ludovica Valli, oggi alla sua seconda gravidanza,  non venne da lei scelto.

Gli  fu proposto di  fare il tronista ma, seduto al trono rosso di Uomini e Donne, lui non si sentiva affatto a suo agio. Era troppo esposto al contesto mediatico, così ha deciso di ritirarsi  dal programma dopo poche puntate.

In tantissimi, da questa mattina,  si stanno riversando sui social del 35enne per lasciargli dei toccanti messaggi di cordoglio. Troppo forte la sofferenza dinnanzi ad una morte così forte.

Manuel è è stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. In molti fan del programma, ricorderanno che scese in  studio per corteggiare Ludovica Valli e riuscì arrivare fino al momento della scelta ma non fu lui il prescelto perché la ragazza abbandonò lo studio, sotto una cascata di petali rossi, con Fabio Ferrara.

Ma Manuel, influencer e tatuatore, è sempre rimasto il preferito del pubblico, per la sua bontà, la sua fragilità, la sua estrema sensibilità. Anche quando la Valli non lo scelse, le disse che per per lui sarebbe rimasta sempre la sua principessa.

Gli occhi di tutti gli utenti sono caduti sull’ultimo post di Manuel Vallicella. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva postato un selfie con una scritta che ora, alla luce della notizia della morte avvenuta per suicidio, ha tutto un altro senso: “Si può dire tanto senza dire niente”, accompagnato da un cuore nero.

Ha sempre sofferto questo ragazzo….forse nessuno ne sapeva nulla ma aveva gli occhi tristi”, “Vola alto assieme alla tua mamma… nei tuoi occhi si leggeva sempre tanta tristezza e tenerezza rip”, “In questo ultimo scatto si notava già tanta sofferenza, gli occhi non mentono mai…”. Questi sono solo alcuni dei commenti all’ultimo post pubblicato da Manuel Vallicella.

La sua sofferenza gli si leggeva in volto. Era sprofondato nel tunnel della depressione, dal quale non era più riuscito ad uscire. Il colpo di grazia è arrivato con la morte della madre; una donna che gli aveva sempre dato tutto, scomparsa dopo una lunga malattia nel 2019. Da allora la sua vita non era stata più la stessa.

Le sue fragilità si sono accentuate, non sapendo e non riuscendo a colmarle, sino al punto in cui i sorrisi hanno ceduto il posto alle lacrime, e la depressione lo ha consumato. Sino al punto di decidere di porre fine alla sua agonia terrena, raggiungendo un mondo più sereno; quello che ha sempre desiderato.

Speriamo che ora sia per davvero felice anche se qui, sulla terra, la sua mancanza si sente in tutti coloro che lo hanno conosciuto. Il ragazzo buono, generoso, sensibile, uno come pochi, è andato via per sempre ma resta impresso nei cuori di chi lo ha amato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.