Carolina Marconi, controlli dopo il tumore: “Ho urlato di gioia”

Carolina Marconi può tirare un grande sospiro di sollievo. In un post su Instagram, l’ex gieffina ha aggiornato i followers sull’esito dei controlli per il tumore al seno. Buone notizie per lei, che ha sconfitto il brutto male. Un messaggio che è stato sommerso dall’affetto dei fan, ma anche di amici e colleghi. Tra i tanti commenti anche quelli di Manila Nazzaro, che ha scritto: “Forza guerriera!”. “Con il tuo splendido sorriso, avanti tutta”, le parole di Angela Melillo. (continua a leggere dopo le foto)

Carolina Marconi, controlli dopo il tumore: “Ho urlato di gioia”

Carolina Marconi ha aggiornato i suoi follower su Instagram sulle sue condizioni di salute, dopo aver sconfitto un tumore al seno: “Ciao ragazzi, sono tornata… ero un po’ sparita perché per me erano giorni di ansia per i vari controlli: Tac, mammografia, etc. Ricordo quando sono entrata la mattina per rifare la Tac Body; dovevano mettere il contrasto, mi è venuta la tremarella. Ero lì che aspettavo, il cuore mi batteva forte e le vampate acceleravano… certo che quando torni dalle vacanze ti riabitui alla ‘normalità’, e in quel momento, forse, capisci quanto è bello vivere di spensieratezza”, ha scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo di una foto scattata prima di sottoporsi alla Tac. (continua a leggere dopo le foto)

“Dovevo fare tante altre cose in questa vita meravigliosa”

“Sono contenta, perché è la prima volta dopo tanto che mi godo una vacanza fatta con le persone che amo. Ripensavo a tutto questo mentre ero seduta lì, su quella sedia in quella stanza d’ospedale a effettuare i controlli, per fortuna poi mi sono calmata, ho pregato affinché andasse tutto bene e ho chiesto a Dio che dovevo fare tante altre cose in questa vita meravigliosa”, ha proseguito l’ex gieffina. (continua a leggere dopo le foto)

Carolina Marconi e la malattia: come sta oggi l’ex gieffina

“Carolina tocca a te, sussurra l’infermiera, allora faccio un bel respiro, guardo Ale negli occhi… mi veniva quasi da piangere ma alla fine riesco a trattenere le lacrime, con coraggio entro in quella sala così fredda che sembrava una cella frigorifera. Nessuno dovrebbe trovarsi in questo posto, e nel mio inconscio mi chiedevo: Un’altra volta qui? Ma subito il mio pensiero positivo ha preso il sopravvento: Dopo farò una bella colazione con il cornetto vegano e un bel cappuccino caldo, ho pensato. Mi sono sdraiata, ho chiuso gli occhi e… Dai Carolina fatti forza”, ha aggiunto Marconi. (continua a leggere dopo le foto)https://www.instagram.com/p/Cinukq1rhnn/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Ftvzap.it&rp=%2Fpersonaggi-tv%2Fcarolina-marconi-notizia-tumore-poco-fa-esito-tac%2F%3Ftvz%26fbclid%3DIwAR1gSGjwtWb_AUXUzH6O9VqzbP1DcLILGCzBBXq-HUDhdG1x0kliQSU0-Pc#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1398.1000000014901%2C%22ls%22%3A1021.3000000007451%2C%22le%22%3A1261%7D

“La tac è perfetta, così come la mammografia e le analisi”

“Beh, ieri ho sentito l’oncologo e fortunatamente è tutto ok: la tac perfetta, così come la mammografia e le analisi. Ho fatto un grido di gioia talmente forte che mi ha hanno sentito fino al nono piano. Ora sono felice e volevo condividere questo mio momento, questa mia piccola grande felicità, con tutti voi. Vi voglio bene”, ha concluso Carolina Marconi. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.