“È la resa dei conti”. Meghan Markle, faccia a faccia con re Carlo III dopo i funerali della regina

Il lungo addio alla Regina Elisabetta si è concluso nel pomeriggio di ieri, ora restano le spine: tra queste Meghan Markle e il principe Harry, con i quali Re Carlo III sembra intenzionato a tenere il pugno duro. Non è passata inosservata la mossa del nuovo sovrano di accogliere solo parzialmente la coppia. Secondo le indiscrezioni riportate dal Sun, nelle concitate ore che hanno preceduto il decesso della sovrana, Re Carlo avrebbe detto al figlio Harry di non portare la moglie Meghan Markle a Balmoral perché non sarebbe stata la benvenuta.


Harry e Meghan, che si trovavano in Inghilterra quando le condizioni di Elisabetta erano peggiorate, erano pronti a partire per la Scozia nonostante le tensioni degli ultimi anni. Secondo il Sun, il principe, che si trovava a Frogmore Cottage, avrebbe ricevuto una chiamata dal padre che gli avrebbe chiesto di non portare Meghan. “Carlo ha detto a Harry che non era giusto o appropriato che Meghan fosse a Balmoral in un momento così profondamente triste”, aveva detto una fonte al giornale.

Meghan Markle lettera Re Carlo III

Meghan Markle, lettera a Re Carlo III dopo il funerale della Regina


“Gli è stato fatto notare che Kate non sarebbe andata e che l’evento era riservato ai famigliari più stretti”, aveva aggiunto la fonte. Secondo cui “Carlo ha detto molto, molto chiaramente che Meghan non sarebbe stata la benvenuta”. Ora però qualcosa potrebbe cambiare: sembra infatti che proprio la moglie del principe Harry abbia richiesto un incontro faccia a faccia con Re Carlo per sanare le fratture prima della sua partenza per la California prevista per oggi. (Leggi anche “Ecco perché io e Harry siamo scappati”. Terremoto a Buckingham Palace: il motivo della fuga è un’accusa pesantissima alla regina)

Meghan Markle lettera Re Carlo III


A sganciare la bomba è Neil Sean, un corrispondente di intrattenimento apparso su NBC News, MSNBC e Access Hollywood. “Prima di tornare in California Meghan avrebbe chiesto un’udienza personale con re Carlo III – ha detto Sean in un video pubblicato su YouTube, che ha registrato quasi 300.000 visualizzazioni. È una mossa molto coraggiosa da parte di Meghan stessa”.

Meghan Markle lettera Re Carlo III

https://www.instagram.com/p/CiqcqzDMu4Q/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fcostume%2Fmeghan-markle-lettera-re-carlo-iii-dopo-funerale-regina%2F%3Ffbclid%3DIwAR213lofwdinAQEZSo7nn7zzgv6y_wjVLcKitcQIPksRU7J80ELTfmNDxh0#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1171.800000000745%2C%22ls%22%3A908.5999999996275%2C%22le%22%3A1086.699999999255%7D


E ancora: “Sarebbe un’opportunità per chiarire come stanno veramente le cose e spiegare alcune delle ragioni che li hanno spinti a fare ciò che hanno fatto negli ultimi due anni”. Certo, non è chiaro se la lettera sarà sufficiente per far sì che la coppia faccia davvero pace con la famiglia reale. Staremo a vedere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.