COME ELIMINARE LE FECI IN ECCESSO NEL TUO INTESTINO IN MODO NATURALE

Il colon è senza alcun dubbio uno degli organi più importanti del nostro corpo. Potresti non prestargli molta attenzione e considerarlo solamente come un tubo per l’eliminazione delle scorie, ma in realtà è molto più di questo. Il colon assorbe acqua e sostanze nutritive dal cibo che mangiamo e lo prepara per il successivo smaltimento. A causa di ciò, è di vitale importanza mantenerlo pulito e correttamente funzionante. Se le sue funzioni dovessero risultare seriamente compromesse, le ripercussioni sul nostro stato generale di salute potrebbero davvero essere molto negative.

Come eliminare le feci in eccesso nel tuo intestino in modo naturale

Purtroppo, il nostro stile di vita malsano e le pessime abitudini alimentari stanno causando una pericolosa degenerazione della salute del nostro colon. Il costante accumulo di tossine e sostanze chimiche all’interno del colon è dannoso per la salute dell’organismo e può avere conseguenze imprevedibili. Una volta che le tossine si diffondono nel tuo corpo, possono causare molti seri problemi di salute. Questo è il motivo per cui le persone in passato usavano i clisteri per depurare il proprio corpo.

Ci sono diversi metodi di pulizia del colon, come il clistere, che dovrebbero rimuovere tutti gli scarti in eccesso dal colon e tenerlo pulito per un periodo di tempo piuttosto lungo.

Come eliminare le feci in eccesso nel tuo intestino in modo naturale

Una volta pulito tutto il tubo intestinale, si disintossicano anche fegato, pelle e reni, poiché questi organi sono collegati. Prendere l’abitudine di fare una pulizia completa del proprio colon una o due volte all’anno aggiungerà anni alla tua vita e il tuo corpo certamente ti ringrazierà.

Quando si lascia che i rifiuti del colon si accumulino, si aumenta effettivamente il rischio di contrarre numerose pericolose infezioni e patologie. Pulire il colon in questo caso è di vitale importanza e renderà il tuo corpo perfettamente funzionante ed in piena salute.

Come eliminare le feci in eccesso nel tuo intestino in modo naturale

Ci sono molti metodi di disintossicazione consigliati dai medici, ma oggi è disponibile anche un rimedio naturale ancora più rapido ed efficace – ACV (aceto di sidro di mele). 

L’aceto di sidro di mele è un liquido curativo ottenuto dalle mele fermentate usato nella medicina popolare per secoli. Le persone lo hanno usato contro semplici infezioni come l’influenza, così come contro malattie più gravi. L’aceto puro contiene una varietà di minerali ed enzimi che possono pulire e curare il tuo corpo, ripristinando allo stesso tempo la funzione del colon. Inoltre, la combinazione unica di sostanze nutritive nell’aceto di sidro di mele rafforza anche il sistema immunitario, migliorando efficacemente gli “scudi” del tuo corpo.

Prima di procedere con la ricetta per il rimedio in questione, è assolutamente necessario ricordare che non funzionerà se non associato a una dieta sana e ad uno stile di vita regolare. Evita di consumare spesso zucchero, alimenti lavorati e fast food, e smetti di fumare e bere molte bevande gassate e alcoliche. Cercate anche di evitare cibi grassi e zucchero artificiale e utilizzare il rimedio regolarmente per pulire il colon e ripristinare la sua normale funzione. Questi semplici accorgimenti saranno molto importanti per preservare correttamente il vostro stato di salute.

Come eliminare le feci in eccesso nel tuo intestino in modo naturale

La preparazione è piuttosto semplice: basta infatti bollire 250 ml di acqua in una pentola, quindi toglila dal fuoco, aggiungi 2 cucchiai di ACV e aggiungi il miele per ultimo, una volta che la bevanda si è raffreddata. Bevi il rimedio caldo al mattino a stomaco vuoto per rimuovere tutti i rifiuti dal colon e migliorare la digestione. Il rimedio aiuterà la scomposizione degli enzimi digestivi e migliorerà l’assorbimento dei nutrienti, rendendo il sistema digestivo perfettamente funzionante. Consentirà inoltre una migliore circolazione del liquido linfatico e regolerà l’equilibrio del pH del sistema. Bevi per alcune settimane e dovresti sentirti molto più energico e in forma.

Ma vediamo adesso quali sono gli effetti principali che questo composto potrà avere sul vostro corpo. Si tratta di cambiamenti davvero significativi e degni di nota, che renderanno la vostra vita più semplice e vi permetteranno di affrontare tutte le incombenze della routine quotidiana con più energia e vitalità.

In primo luogo, questa bevanda di aceto di sidro di mele e miele vi permetterà di rendere più efficiente il vostro apparato digerente, facilitando l’espulsione di tutte le scorie e le tossine in eccesso presenti nel vostro intestino.

Secondariamente, aiuta a scomporre meglio gli enzimi digestivi che si occupano dell’assorbimento degli enzimi nutrizionali, il che rende la digestione molto più facile e fornisce maggiori energie al vostro organismo.

Questo incredibile composto sarà anche in grado di smaltire il muco presente nel vostro corpo e di pulire i linfonodi per consentire una migliore circolazione della linfa.

Il quarto effetto rilevante riguarda precisamente il l’odore del tuo corpo, che risulterà più gradevole attraverso la regolazione dei livelli di pH nella pelle. In altre parole, questa bevanda funziona come un vero e proprio deodorante naturale.

Infine, i tuoi livelli generali di energia saranno letteralmente aumentati, il tuo sistema digestivo sarà potenziato ed il tuo metabolismo risulterà decisamente più equilibrato e bilanciato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.