FABRIZIO CORONA È SCOMPARSO, LA TERRIBILE NOTIZIA DOPO LE DICHIARAZIONI SU ILARY E TOTTI: FAN DISPERATI

Sin da quando, con un comunicato ufficiale disgiunto, i due ormai ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi, hanno annunciato la fine del loro matrimonio, lasciando di stucco i fan che li hanno sempre considerati come una coppia consolidata, esemplare, la notizia è diventata di pubblico dominio.

Il clamore mediatico, data l’importanza dei due vip, è stato enorme e ancora oggi se ne continua a parlare perché si sa, il gossip corre veloce e si nutre di rumors, indiscrezioni, rivelazioni, proprio come quella resa, nel corso di un’intervista fiume, al Corriere della Sera, da Francesco Totti.

L’ex capitano della Roma ha rotto il silenzio, dicendo che è stata Ilary a tradirlo per primo e che l’incontro con Noemi Bocchi lo ha salvato dal baratro in cui era precipitato. Su tutto questo non poteva non dire la sua l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che, leggendo la famosa intervista rilasciata dal Pupone, ha detto di essersi fatto 4 risate.

L’ha definita penosa, sperando che sia stata per lo meno improvvisata, per poi scagliare una frecciatina alla Blasi, la “collezionista di Rolex” che lo ha cacciato fuori da una trasmissione televisiva.

Il riferimento era al diverbio fortissimo avvenuto tra la conduttrice del GF Vip e Corona nel 2018, anno in cui, tra le concorrenti della casa più spiata d’Italia, c’era proprio la ex di Fabrizio, Silvia Provvedi. In quell’occasione, dice Corona, Ilary lo avrebbe accusato di aver diffuso la notizia di un presunto tradimento del marito con Flavia Vento, mentre lei era in attesa del primogenito Cristian e prossima al matrimonio.

Un’esplosione, quella di Corona, che senza freni dichiara: “Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari. Quel giorno, la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente.”, aggiungendo: “ Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose, la gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Ma ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi”. 

Un attacco duro, spietato, quello di Corona e a poche ore da queste sue dichiarazioni, sapete cosa è accaduto?  Che il suo account Instagram, dopo avere alluso a una serie di indiscrezioni relative al divorzio tra Totti e Ilary,  non risulta più attivo. Fabrizio aveva pubblicato la foto di una certa Martina e l’audio di una telefonata con un’altra ragazza che sosteneva avesse avuto contatti con Totti, potendolo provare con messaggi e file audio.

Lo stesso Francesco Totti, sicuramente infastidito da quello che l’ex re dei paparazzi ha spifferato ai quattro venti, lo ha provato a contattare e Fabrizio non ha perso tempo, riportando lo screen del tentativo dell’ex Pupone di parlare con lui su una delle sue stories di Instagram. Messaggio a quale Corona aveva commentato con un punto interrogativo.

Ora però l’attenzione è puntata sull”account Instagram disattivato. E’ stato Fabrizio a farlo o la piattaforma, dopo aver accertato la sua violazione di regolamento? Al momento Corona non ha fornito aggiornamenti per cui non ci resta che attendere news.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.