UOMINI E DONNE, MARIA FURIOSA COSTRETTA A CACCIARE I DUE DALLO STUDIO

Ormai l’estate sta per finire, e questo vuol dire che presto cominceranno le trasmissioni televisive della stagione invernale. In queste settimane le varie produzioni delle emittenti hanno cominciato a programmare la nuova annata. Moltissime trasmissioni vedranno alla conduzione dei nuovi conduttori e protagonisti. Una delle prime tramissioni che ha aperto i battenti con le nuove registrazioni è Uomini & Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.

Come si sa nel programma ci sono dame e tronisti che si corteggiano a vicenda. Nelle scorse settimane si erano annunciati dei cambiamenti all’interno del programma. In questi ultimi giorni per i tronisti e le dame sia del trono sia over che classico sono terminate le vacanze e in studio si stanno registrando le nuove puntate che andranno in onda dalla metà di settembre come al solito dal lunedì al venerdì. Da quanto si apprende diversi sono stati già i colpi di scena.

RISSA IN STUDIO

Secondo quanto si apprende in queste ore dai giornali che si occupano di gossip e tv, il tronista Riccardo Guarnieri sarebbe il protagonista indiscusso delle nuove puntate di Uomini & Donne. Come si ricorderà l’uomo ha colpito i telespettatori per la sua storia con la dama Ida Platano, protagonista anch’essa della trasmissione.

Nelle ultime registrazioni delle puntate pare che Riccardo sia scoppiato in lacrime a causa delle bellissime parole che Ida Platano gli ha rivolto, segno forse che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma. Tutto però è accaduto a termine di un bisticcio abbastanza sostenuto con il nuovo corteggiatore di Ida.

Maria De Filippi è intervenuta per placare gli animi e li ha calmati al punto da portarli a scambiarsi la mano. E dopo sono arrivate appunto le bellissime e dolci parole di Ida nei confronti di Riccardo. Secondo i bene informati la storia tra Riccardo e Ida continuerà a tenere i fan con il fiato sospeso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.