“Adesso basta”. Domenica In, Mara Venier interrompe la diretta e lo bacchetta in pubblico

Milioni di italiani non aspettavano altro: una domenica con la zia Mara Venier. Domenica è ripartita, finalmente direbbe qualcuno e la conduttrice ha subito fatto parlare di sé. Tra risate ed emozionanti interviste, la Venier ha avuto modo anche di discutere con una persona del pubblico. Mara Venier ha perso la pazienza durante la diretta, scagliandosi contro una persona presente nello studio: “Scusi!” ha detto con fermezza Zia Mara. Naturalmente in quel momento tutti hanno smesso di respirare per qualche istante.

Non si sa ancora se la Venier se la sia presa con una persona seduta nel pubblico o uno degli assistenti della trasmissione. L’unica cosa certa è che da quel momento in poi non è volata più una mosca e che in diretta, ha fatto imbizzarrire non poco la conduttrice veneta per il baccano in sottofondo. Ci troviamo durante la dolce intervista a Francesca Barra e Claudio Santamaria. La donna stava raccontando un momento delicato vissuto insieme al compagno durante ufficializzazione della loro love story.

Tutti gli uomini di Mara Venier. La matrona della domenica italiana che fu amata da tanti vip

Mara Venier ha perso la pazienza durante la diretta

Mara Venier ha perso la pazienza durante la diretta

“Hanno cercato di sporcare il nostro amore, negli anni non ce l’hanno resa facile questa relazione”, ha ricordato la giornalista che è stata bruscamente interrotta dalla padrona di casa. A questo punto Mara si è girata per silenziare chi parlava: “Stiamo lavorando!”, ha detto innervosita. In studio è calato il gelo e, di colpo, il brusio si è interrotto.

Mara Venier ha perso la pazienza durante la diretta

C’è da dire inoltre, che prima di accogliere Barra e Santamaria, la Mara è stata protagonista di una lunga intervista con la cantante Loretta Goggi e il giornalista Alberto Matano. In apertura di puntata ha ricordato che ha raggiunto un record di cui va molto orgogliosa: con Domenica In 2022/2023 sono 14 le edizioni del varietà condotte proprio da lei.

Mara Venier ha perso la pazienza durante la diretta

https://www.instagram.com/reel/CiRyxnsjiS7/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fmara-venier-ha-perso-la-pazienza-durante-la-diretta%2F%3Ffbclid%3DIwAR3sj_oxKc6S-5YZuJLHEocQ97edZ1UAIdUgzpPoNz-m1X0eEMlvXzuAFwE#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1157.7999999998137%2C%22ls%22%3A762.9000000003725%2C%22le%22%3A1056.7999999998137%7D

Così, ha superato anche Pippo Baudo che si è fermato a quota 13. Per la puntata d’esordio, tra il pubblico, si è visto anche il marito della conduttrice veneziana, Nicola Carraro. Un momento unico per la zia che sta raccogliendo un amore incredibile dai suoi fan.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.