LADY DIANA E LA FIGLIA SEGRETA, I DOCUMENTI NASCOSTI RIVELANO TUTTA LA VERITÀ

Lo scorso 31 agosto è ricorso il 25esimo anniversario della tragica morte della principessa del Galles, avvenuta in seguito ad un incidente stradale a Parigi. In auto con il suo vociferato compagno Dodi Al Fayed, la coppia si schiantò contro una colonna subito dopo aver imboccato il tunnel dell’Alma.

La notizia della sua morte suscitò profondo clamore in tutto il mondo, d’altronde Lady D è stata sempre particolarmente apprezzata per la sua notevole classe e per le sue encomiabili doti umane. In pochi sono a conoscenza dell’ennesimo mistero che gira sul suo conto, vale a dire l’esistenza di una presunta figlia segreta: ecco come si chiama e quanti anni ha.

LA FIGLIA SEGRETA

A distanza di tanti anni dalla sua scomparsa, il mito di Lady D non si è ancora affievolito. L’interesse morboso dei media nei suoi confronti ha fatto sì circolare sempre numerose storie sul suo conto, tra le più fantasiose che la riguardano, vi sarebbe quella della presunta figlia segreta di nome Sarah, e che oggi avrebbe 30 anni.

La questione sarebbe piuttosto complessa: in sostanza, prima di sposarsi con il futuro Re d’Inghilterra, Diana si sottopose a diversi test di fertilità, una prassi consolidata nella famiglia reale. Gli ovuli di Lady D vennero artificialmente fecondati dal seme di Carlo e, dopo aver avuto la prova della loro fertilità, fu ordinato al medico di sbarazzarsi degli embrioni.In realtà, il medico in questione ne sottrasse uno e lo impiantò nel grembo della moglie: nasce così Sarah, figlia segreta di Diana che scoprì da adulta la sua vera storia.

Dietro questa vicenda ci sarebbe addirittura lo zampino della defunta Regina Elisabetta, che ordinò questa sperimentazione per accertarsi che la principessa Diana fosse in grado di garantire alla Corona degli eredi. Secondo alcune clamorose indiscrezioni, William e Kate sarebbero al corrente della faccenda e avrebbero deciso di incontrare Sarah negli USA, ma unicamente per dissuaderla dal rivelare la sua storia ed avanzare pretese di ogni tipo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.