“Ha preso in pieno un trattore”. Mariano, morto sul colpo: lascia moglie e 4 figli

Terribile incidente a Piazzola sul Brenta, motociclista perde la vita. Pomeriggio drammatico quello di sabato 3 settembre sulle strade dell’alta padovana. Intorno alle 17 sulla strada provinciale Contarina, all’incrocio tra via Marconi e via Vaccarino-Tremignon, il 38enne Mariano Industria si è schiantato contro il rimorchio di un trattore. Secondo le prime ricostruzioni il centauro stava tentando il sorpasso del mezzo agricolo.

Mariano Industria viveva a San Piero in Gu. L’impatto col trattore, in sella alla sua Yamaha 600, è stato violentissimo. Al loro arrivo gli operatori sanitari non hanno potuto far atro che constatare la morte dell’uomo. Non ha riportato ferite, ma probabilmente è rimasto sotto shock invece il conducente dell’altro mezzo. È stato lui a richiedere l’intervento del Suem.

padova motociclista muore incidente

Mariano Industria è morto sul colpo, dinamica da chiarire

A quanto pare il trattore aveva già iniziato a svoltare a sinistra, in via Pieretto, quando è avvenuto lo scontro. Per Mariano Industria non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Il 38enne, marito felice, aveva quattro figli e una famiglia molto unita, con tanti progetti per il futuro. Fatale per lui potrebbe essere stato un momento di distrazione.

padova motociclista muore incidente

Ci vorrà del tempo per capire cosa è successo esattamente. Sull’incidente ha parlato anche il primo cittadino di Piazzola sul Brenta Valter Milani: “Devo ancora avere modo di parlare con i carabinieri che stanno seguendo le indagini . Oltretutto non ricordo incidenti analoghi lungo quel tratto di strada, per lo meno non di recente”.

A quanto pare la Procura non avrebbe ancora aperto un fascicolo sull’accaduto. E non si ha notizia della richiesta di un esame tossicologico del motociclista per verificare che non fosse sotto l’effetto di alcol o droghe.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.