Lascia la fidanzata e lei vince alla lotteria: “Sono pentito”

Lascia la fidanzata ma poco dopo si pente amaramente. A raccontare la storia è il diretto interessato, Daniel White, ex giocatore di rugby residente in Galles, ad alcuni quotidiani britannici e da diverse settimane è letteralmente ridicolizzato dai suoi amici.

Il motivo è presto detto, perché un mese dopo aver detto addio alla sua storica fidanzata, la giovane ha vinto alla lotteria portandosi a casa una cifra a dir poco pazzesca. I due, amici da diversi anni, hanno iniziato a frequentarsi due anni fa e hanno deciso di portare la loro amicizia a un livello superiore.

Lascia la fidanzata

Lascia la fidanzata, dopo un mese lei vince alla lotteria

Dopo due anni d’amore Daniel White ha lascia la fidanzata ma poco dopo si è pentito amaramente. Il giocatore di rugby ha rotto con Courtney Davies pochi mesi prima della grande vittoria alla lotteria EuroMillions portandosi a casa oltre sessantuno milioni di sterline, l’equivalente di circa settanta milioni di euro.

Lascia la fidanzata

“Era una storia d’amore tra scuola e adolescenza che è appena finita. Avevamo interessi diversi e amici diversi”, aveva raccontato il giocatore di rugby all’epoca della rottura ai suoi amici. Ma dopo aver lasciato la fidanzata, appena un mese dopo, la 26enne ha acquistato un biglietto vincente della lotteria Euro Millions e oggi Daniel White si dice pentito di averla lasciata. Dopo aver appreso la notizia, gli amici dell’ex rugbista lo hanno tartassato di telefonate e prese in giro.

“Tutti i miei amici mi chiamano di continuo e mi prendono in giro – ha raccontato ancora Daniel White – I ragazzi mi mandano link e Snapchat scherzosi chiedendomi se sono pentito di averla lasciata. Uno mi ha chiesto anche ‘quanto hai pianto da quando l’hai scoperto amico?’. Ovviamente sono felice per lei, ma ovviamente potevo esserlo anche io”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.