“Ho mal di pancia”. In ospedale i medici trovano 8 cucchiai nel suo stomaco

È arrivato in ospedale con dolori insopportabili ma nessuno sospettava nulla. Ma l’uomo, un indiano di 35 anni, ha lasciato sconvolti medici e infermieri. Il motivo? Lascerà sconvolti pure voi. L’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico e i medici, nella sua pancia, hanno trovato otto cucchiai, un coltello e uno spazzolino da denti. Assurdo, no? Sì.

Eppure l’uomo, quando è arrivato in ospedale, non ha detto nulla, se non che aveva dei dolori insopportabili. La chirurgia di emergenza è stata eseguita quando è stato scoperto che la punta di un coltello gli aveva perforato lo stomaco. Nel suo stomaco c’erano altri oggetti bizzarri tra cui una barra di metallo e uno spazzolino da denti. Si ritiene che l’abitudine alimentare dell’uomo sia stata causata da un disturbo psichiatrico che non è stato rivelato.

L’uomo è stato ricoverato all’ospedale Lal Bahadur Shastri di Mandi, nell’Himachal Pradesh, per risolvere il suo problema che lo portava a una sofferenza estrema. L’uomo, che non aveva rivelato di aver ingoiato alcunché, è stato sottoposto a una radiografia e proprio attraverso questa, i medici hanno scoperto che c’erano dei cucchiai nel fondo del suo stomaco. Ma, secondo quanto hanno riportato i medici ai media locali, l’uomo non era a conoscenza della presenza di quei cucchiai nella sua pancia.

Ma i cucchiai erano il minimo: l’uomo aveva anche un coltello posizionato in modo pericoloso: avrebbe potuto perforare il suo stomaco. L’uomo è stato sottoposto a un intervento di 3 ore per la rimozione di tutto il materiale che aveva nella pancia. “Lo abbiamo operato senza perdere tempo, ma abbiamo scoperto che aveva più oggetti nello stomaco: c’era un coltello, otto cucchiai, due cacciaviti, una barra metallica e due spazzolini da denti”.

L’uomo, in tutta probabilità, soffre di un disturbo psichiatrico che lo spinge a ingoiare oggetti. Ora è uscito dall’ospedale ed è assistito dai suoi familiari. La storia di quest’uomo vi sembra assurda? Sappiate che tante persone soffrono di questo disturbo che li porta a non poter fare a meno di mangiare oggetti metallici. Accade spesso insieme a disturbi mentali come l’autismo o la schizofrenia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.