AURORA RAMAZZOTTI È INCINTA: LA NOTIZIA STA FACENDO IL GIRO DEI SOCIAL

Uno dei gossip che ha infiammato l’estate 2022, oltre alla rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è stata, indubbiamente, la storia d’amore, immortalata dai paparazzi con scatti decisamente hot, tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, il medico più desiderato d’Italia, ex gieffino.

Tra i due la passione sembrava davvero travolgente, tra baci, coccole e effusioni roventi tra le acque della Costa Smeralda. In tanti, insomma, erano i fan al settimo cielo per l’amore ritrovato della conduttrice.

Archiviato il matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi, nipote del creatore del famosissimo brand di moda, rumors parlavano di una Michelle letteralmente impazzita per il bel Giovanni.

Ma, a soli 5 mesi di distanza, il delirio dei followers è stato seguito dai rumors della rottura. I due, stando a diversi siti di gossip, si sarebbero lasciati, mentre stando al settimanale DiPiù le cose non stanno così.

Alcuni amici della coppia, contattati dalla redazione, hanno riferito che la bella e brava conduttrice italo-svizzera e il chirurgo si amano come non mai, al punto che “Giovanni vuole aprire uno studio medico tutto suo anche a Milano, dove già presta alcune consulenze, per stare più spesso accanto a Michelle.”

In queste ore, però, l’attenzione del mondo del gossip si è spostata sulla primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti, nata dal primo matrimonio della conduttrice con il cantautore Eros Ramazzotti Da domani, mercoledì 31 agosto, sul prossimo numero di Chi, il settimanale diretto dal mitico Alfonso Signorini, potrete leggere una notizia di cui vi do’ un’anticipazione: la 25enne Aurora è incinta.

Lo stesso settimanale, solo poche settimane fa, aveva riportato la notizia che Michelle e sua figlia Aurora si erano recate in una farmacia in Sardegna, isola in cui stavano trascorrendo le vacanze (e molto cara ad Angiolini, essendo lui sardo), acquistando un test di gravidanza.

Sin da subito a tutti è sorto il dubbio della destinataria di quel test, ossia se a doverlo effettuare fosse Michelle o Aurora. Finalmente l’arcano mistero, il giallo attorno a quel test, è stato svelato. Pare proprio che sia Aurora ad aspettare un bambino dal suo fidanzato storico Goffredo Cerza, 26enne, con il quale è legata da 5 anni.

Goffredo, che di professione fa il business analyst e la promettente Aurora, dunque, diventeranno presto genitori, dato che il nascituro dovrebbe venire al mondo a gennaio. Insomma, anche se la bella Michelle proprio non dimostra la sua età per via del suo fisico a dir poco statuario, ben presto diventerà nonna, assieme all’ex primo marito Eros.

I due, che hanno avuto sempre un bellissimo legame, nonostante le loro strade si siano divise molti anni fa dal punto di vista sentimentale, restando uniti da un profondo affetto e stima reciproci, diventeranno presto nonni e sono al settimo cielo, travolti da mille emozioni per la gravidanza di Aurora. Riguardo al ritorno di fiamma tra i due, quello che ha fatto sperare e sognare milioni di fan dell’ex coppia, purtroppo la notizia non è vera ma l’affetto che li lega verrà ulteriormente rafforzato dalla nascita del loro nipotino agli inizi del prossimo anno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.