Guendalina Tavassi rompe il silenzio su quei famosi video spinti: “Non mi vergogno di nulla”

Brutta storia quella avvenuta nelle scorse ora ai danni di Guendalina Tavassi. Il cellulare dell’ex gieffina e influencer è stato hackerato e il suo iCloud, dove conservava anche video privati, “spinti”, trafugato. Guendalina ha dato notizia del fatto nelle Storie di Instagram, con la denuncia fatta in mano e tra le lacrime.

Poi, più tardi, in una lunga diretta su Instagram a cui hanno preso parte anche il marito Umberto, evidentemente provato dalla vicenda, e il legale della coppia, Leonardo, ha fatto il punto della situazione. La Tavassi, che è apparsa molto provata nel filmato, ha messo in guardia coloro che stanno diffondendo i video, ricordando che ci sono dure pene. Ma ci ha pensato l’avvocato a spiegare i dettagli della legge e delle sanzioni previste. (Continua dopo la foto)

“La cosa migliore da fare con i video è manco aprirli e cancellarli subito, seppur mi rendo conto della curiosità. Importante però è che non rimanga traccia del contenuto sui cellulari”, le parole del legale, che ha anche aggiunto che la polizia postale è al lavoro per cercare di oscurare i filmati in questione. Non solo Guendalina. Anche suo marito Umberto è distrutto emotivamente e si è anche cancellato dai social. (Continua dopo la foto)

“Mai ho provato una sensazione simile, perché siamo stati violati nella nostra vita privata”, le parole del marito della Tavassi poi intervenuto nella diretta. “Io non ho vergogna di mia moglie, qualunque coppia lo fa. Da dieci anni per fortuna stiamo assieme e siamo felici, sia sessualmente sia sotto tutti i punti di vista; è come se io avessi subito un lutto”. “Noi per fortuna ne usciremo perché siamo forti”, ha concluso ringraziando tutti quelli che in queste ore hanno mostrato rispetto e vicinanza. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
La parola è passata poi di nuovo alla Tavassi, che è entrata nello specifico: “A me sinceramente non me ne frega se pensano che mi ero messa un vibratore o stavo a fare un video con mio marito – ha raccontato – L’unico problema è mio marito e i miei figli. Fine. Una cosa normale, sarebbe non normale il contrario… due persone che ancora si amano hanno anche questo e fanno anche questo. Soprattutto quando lui andava a Napoli, la distanza e tante cose…”. La Tavassi ha infine rimarcato che non si “vergogna di nulla” e che per questo, nonostante la batosta, non si allontanerà dai social. “A noi non ce ne frega un emerito vibratore”, ha concluso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.