“Compensi pignorati”. Isola dei Famosi, guai per un naufrago dell’ultima edizione

Marco Senise, pignorati i guadagni dell‘Isola dei Famosi. Problemi per l’ex conduttore di Forum che ha partecipato all’ultima edizione del reality di Canale 5. La sua esperienza, a dirla tutta, non è durata moltissimo. “È stata un’esperienza meravigliosa – aveva detto lui al momento dell’addio al programma – ma ne approfitto per tornare a casa e riposare un po’”. Adesso arrivano brutte notizie per lui.

Il compenso di Marco Senise per la sua permanenza di poco meno di un mese all’Isola dei Famosi è stato infatti pignorato. Come riporta il Messaggero nelle ultime ore è emerso che il noto conduttore aveva un debito pregresso con la Colli d’Oro srl che il 30 aprile del 2013 gli aveva notificato due decreti ingiuntivi. Uno per un debito di 51mila euro, l’altro per 23mila. In entrambi i casi si trattava di decreti non opposti, quindi definitivi.

marco senise pignorati guadagni isola

Marco Senise e il debito alla società costruttrice

Si è scoperto così che Marco Senise doveva alla società costruttrice CIPI Immobiliare srl delle somme dopo aver acquistato un appartamento in via Ardeatina a Roma. Il conduttore non ha mai saldato il debito di 74mila euro che è stato acquisito dalla Colli d’Oro srl. Ecco spiegata la notifica di pignoramento presentata a Banijay Italia Spa, la società che produce l’Isola dei Famosi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.