Sharon Stone senza reggiseno a 64 anni: “Imperfetta con gratitudine”

Sharon Stone ha fatto il pieno di like sui social mostrandosi senza reggiseno mentre era in vacanza.

Sharon Stone senza reggiseno

A 64 anni compiuti Sharon Stone è più bella e radiosa che mai e sui social l’attrice non ha perso occasione per mostrarsi ai fan con uno scatto osé, durante le sue vacanze.

A bordo piscina la Stone si è lasciata fotografare con la parte inferiore del bikini e senza reggiseno, e a coprire il suo generoso seno ha utilizzato solamente un asciugamano in cotone. “Imperfetta con gratitudine in una giornata perfetta”, ha scritto la celebre attrice, che più volte ha usato i social per incoraggiare i fan a fare “pace” con le loro imperfezioni.

Stone

Le difficoltà vissute dall’attrice

L’ultimo anno è stato particolarmente complesso per l’attrice, che ha perso il suo adorato nipote, River. Il bambino aveva solamente 11 mesi ma era stato colpito da una patologia molto grave e che non gli ha lasciato scampo. Sharon Stone ha usato i suoi canali social per chiedere ai fan di pregare affinché guarisse. I genitori del bambino, Tasha e Patrick (fratello della Stone) aveva scritto sui social:

“Niente ha aiutato la nostra famiglia a sopportare la tragica morte di River come la donazione dei suoi organi.

Il fatto che abbia salvato la vita a tre persone, due bambini e un uomo di 45 anni,ci ha dato un po’ di pace”, e ancora: “Era il nostro piccolo burlone, il nostro bambino acquatico, il nostro piccolo buongustaio, ora River è diventato anche un eroe. Morendo, il nostro bambino ha dato un contributo a questo mondo molto più grande di quanto la maggior parte di noi possa mai sperare di dare”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.