“Non vediamo l’ora”. Lulù e Clarissa Selassié, super novità in arrivo

Novità importantissima in arrivo per Lulù Selassié e Clarissa Selassié. Le due sorelle, reduci dall’interessante esperienza al Grande Fratello Vip, stanno per proporre qualcosa di memorabile ai loro fan. Hanno già fatto intravedere qualcosa, ma per i dettagli bisognerà aspettare ancora. L’attesa cresce di ora in ora e gli ammiratori non stanno più nella pelle. A soffermarsi su questa notizia con maggiore precisione è stato il sito BlogTivvù, che ha compreso cosa sta per succedere.

A breve vi diremo tutto su Lulù Selassié e Clarissa Selassé. Parlando dell’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, lei nei giorni scorsi ha voluto voluto ringraziare i fan per l’affetto: l’ex protagonista del GF Vip 6 ha ricevuto dei regali dagli estimatori che ha voluto ritirare nonostante non stesse al pieno della sua forma fisica, così come ha scritto su Instagram: “Grazie fatine mie per i regali che ho ricevuto ieri sera… Sono uscita di casa esclusivamente per prenderli anche se stavo male e per pochi minuti solamente per voi, perché so quanto ci tenete che io li riceva!”.

Lulù Selassié Clarissa Selassié Nuovo Singolo

Lulù Selassié e Clarissa Selassié pronte a lanciare le loro prime canzoni

Se ne stava parlando già da diverso tempo, ma ora Lulù Selassié e Clarissa Selassié sono più che pronte per questa nuova avventura professionale che sperano possa portarle in alto. Stanno per debuttare infatti in un mondo completamente nuovo e forse inaspettato fino a poco tempo fa. Ma hanno scoperto di poter avere queste qualità e hanno deciso di provarci. Per valutare nello specifico tutti i risultati occorrerà pazientare ancora un po’, ma già la novità in sé ha generato entusiasmo.

Lulù Selassié Clarissa Selassié Debutto Cantanti Nuovo Singolo

Sia Lulù che Clarissa sono pronte a esordire nelle vesti di cantante e stanno registrando le loro prime canzoni. L’ex di Bortuzzo ha affermato: “In attesa del mio primo singolo vi lascio qui questo video dove mi diverto in studio, un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere nei miei pensieri e trasformarli in arte, il luogo dove mi sento davvero l’artista che sono, dove lavoro per voi e per me stessa, tra una prova e l’altra, mi sono divertita a cantare Levitating che mi rappresenta moltissimo come voi ben sapete, e che anche voi adorate! Stay very very tuned y’all”.

https://www.instagram.com/reel/ChFzKfzD80r/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Flulu-selassie-clarissa-selassie-cantanti-primi-singoli%2F%3Ffbclid%3DIwAR30RHRd-VqXAoAQ7DqbiRYqbz5fP293divj3BYJFowZ-Xq825UDfxzs4S8#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1109.8999999985099%2C%22ls%22%3A718.0999999977648%2C%22le%22%3A982.3999999985099%7D

Lulù ha cantato Levitating dell’artista Dua Lipa e Clarissa Selassié 7 Rings di Ariana Grande. Clarissa ha esclamato: “Mentre aspettiamo tutti l’uscita del singolo… vi lascio questa piccola cover che abbiamo fatto io e i ragazzi così per divertirci. Spero vi piaccia, non vedo l’ora di farvi vedere la musica alla quale ho lavorato in questi mesi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.