FIORELLO, L’ANNUNCIO IMPROVVISO È ARRIVATO POCO FA. LE PAROLE DELL’AMATO SHOWMAN

Rosario Fiorello è tra gli show man più celebri ed amati della televisione italiana, che può vantare un successo assoluto in tutte le trasmissioni che ha condotto. Di origini siciliane, di Catania, il noto intrattenitore si è fatto strada partendo dall’animazione nei villagi turistici, sino ad arrivare al successo assoluto dei riflettori televisivi.

Di recente è stato protagonista del Festival di Sanremo, di cui ha ricoperto il ruolo di direttore artistico e che ha condotto egregiamente nell’assodata accoppiata con Amadeus. Nelle ultime ore ha fatto molto scalpore una sua dichiarazione in cui sostanzialmente ha criticato la vita sentimentale di molte coppie della tv: ecco cosa ha detto.

LE PAROLE DI FIORELLO

Fiorello è sposato dal 2003 con Susanna Biondo, dalla cui unione è nata la figlia Angelica nel 2006. Ben 26 anni d’amore che il noto show man rivendica orgogliosamente, a differenza, invece, delle vociferate rotture di altre coppie: “Si può dire che in un periodo di gente che si separa, in cui sembra che la gente non riesca più a stare insieme, se io e Susanna possiamo essere d’esempio siamo contenti“.

Sebbene il suo pare essere un discorso generale, non può non intravedersi in qualche modo un riferimento a quanto è successo ultimamente a coppie molto note, quali soprattutto quella formata da Totti e la Blasi. I due sono ancora nell’occhio del ciclone e ne avremo sicuramente ancora per molto tempo, specialmente considerando le voci in merito ai loro nuovi flirt, o presunti tali.

Si tratta ovviamente solo dell’ultima coppia del mondo della tv che decide di separarsi, perciò si può affermare come la dichiarazione di Fiorello non voleva essere per forza una frecciatina diretta a loro. Il noto show man si è solo detto orgoglioso di poter essere un esempio di amore vero e che resiste alla prova del tempo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.