“Di nuovo insieme”. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ancora loro. E può succedere di tutto

Non manca molto all’inizio di Uomini e Donne, infatti tra poco più di un mese si tornerà a parlare del Trono Classico e di quello Over. E nuove voci sono uscite fuori su Ida Platano e Riccardo Guarnieri e sono state diffuse dal sito Blasting News. Certo, in pochi si aspetterebbero di leggere simili notizie, invece pare che possa andare proprio nella maniera in cui ve lo stiamo per raccontare. E Maria De Filippi si attende ovviamente situazioni che non possano innescare troppi litigi o disagi in studio.

Uomini e Donne dovremmo rivedere all’opera Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nelle scorse ore invece, secondo la segnalazione ricevuta da Very Inutil People, Gianni Sperti era in compagnia di Antonio Medugno: “Gianni Sperti e Antonio Medugno insieme alla stazione di Forte, sarà qualcosa inerente Uomini e Donne?”. E poi è stato aggiunto: “Erano ad un evento insieme al Twiga e prendono il treno insieme perché Gianni sta a Roma ed Antonio a Napoli, quindi sono sullo stesso treno…Niente Uomini e Donne, forse Isola dei Famosi per Antonio Medugno”.

Uomini e Donne Ida Platano Riccardo Guarnieri Confronto

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri pronti per un confronto?

A partire dal prossimo 19 settembre potremo assistere nuovamente alle puntate di Uomini e Donne e gli occhi sono puntati anche e soprattutto su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Blasting News ha lanciato un’indiscrezione top, che cambierebbe davvero tutti gli scenari che si vedrebbero in studio. Chi non ne sarebbe felice è Tina Cipollari, che non ha mai visto di buon grado questa vicenda. Ma andiamo a vedere insieme cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi nella trasmissione Mediaset.

Uomini e Donne Ida Platano Riccardo Guarnieri Confronto

Uomini e Donne potrebbe riproporre qualcosa che abbiamo viso già per diverso tempo e anche nella scorsa stagione. Ida Platano e Riccardo Guarnieri potrebbero avere un nuovo confronto in studio e chissà se riusciranno ad appianare tutte le divergenze. Immaginare che possa riscoccare la scintilla giusta, utile a far ricominciare una relazione sentimentale, appare utopistico ma nello studio di Maria De Filippi tutto è possibile e solo con l’evolversi delle puntate potremo avere un quadro più definitivo.

https://www.instagram.com/p/Cgw1d1aqBe8/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fuomini-e-donne-ida-platano-riccardo-guarnieri-confronto%2F%3Ffbclid%3DIwAR0A6D38JGAL7qltbNdZlNdpyWRqTFC8rmUH86YWa_GMVdpYA1Zi6pp317Y#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1065.800000000745%2C%22ls%22%3A724%2C%22le%22%3A926.5%7D

Soffermandoci su ex UeD, la pagina Instagram The Pipol Gossip ha contattato Nilufar Addati e chiesto di fare chiarezza sul presunto flirt che le è stato attribuito. Così l’ex volto di Uomini e Donne ha fatto sapere: “Ma no, fermi tutti! Tra me e Andrea c’è solo una grandissima amicizia che dura da un po’. Gli voglio molto bene e c’è un rapporto estremamente amichevole. Ci troviamo entrambi a Mykonos”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.